"Il prudente" (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
"il Prudente " è sempre short
l'indice raggiunge e siringa i 20'200 punti ad un pelo dall'invasione "on close"
rileggere la mia analisi al post # 538
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S080210.gif
    ilPrudenteL&S080210.gif
    26,4 KB · Visite: 1.511

Fernando'S

Forumer storico
aggiornamento
purtroppo la "siringata" del 8 febbraio è veramente poco per permettermi di dare un conteggio univoco certo :(
mantengo l'analisi e i dubbi esposti nel mio post #538
....... comunque sia "il Prudente" non ha dubbi ..e va long :up:
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S190210.gif
    ilPrudenteL&S190210.gif
    29,1 KB · Visite: 967

MARCO12

Forumer storico
Abbiamo fatto +4% settimanale ... La prossima faremo -2% ad essere ottimisti....non sarà mica sempre domenica...poi dopo 3 rialzi consecutivi ci sta una bella doccia fredda con una america che ha chiuso male....
Io in chiusura mi sono buttato pesantemente su xbear e lunedi auguro a tutti un buon lunedi nero almeno scendere fino a 21000...grazie....
Vendete e pentitevi la strada è molto in salita ed è facile scivolare pesantemente a valle ..dove io vi aspetto...
A tutto xbear e vendete alla svelta se volete salvarvi...i 18000 ci aspettano
 

Lapis

Forumer storico
Abbiamo fatto +4% settimanale ... La prossima faremo -2% ad essere ottimisti....non sarà mica sempre domenica...poi dopo 3 rialzi consecutivi ci sta una bella doccia fredda con una america che ha chiuso male....
Io in chiusura mi sono buttato pesantemente su xbear e lunedi auguro a tutti un buon lunedi nero almeno scendere fino a 21000...grazie....
Vendete e pentitevi la strada è molto in salita ed è facile scivolare pesantemente a valle ..dove io vi aspetto...
A tutto xbear e vendete alla svelta se volete salvarvi...i 18000 ci aspettano

al di là della tua operatività
che per inciso in questo momento corrisponde con la mia
certi auguri non li farei a nessuno
anche perchè qui nel forum c'è molta gente incastrata long
un po' di basso profilo no eh? :rolleyes:
PS: come va il tuo levgas? :D
http://www.investireoggi.it/forum/1343393-post323.html
 

Francisco

Forumer attivo
Abbiamo fatto +4% settimanale ... La prossima faremo -2% ad essere ottimisti....non sarà mica sempre domenica...poi dopo 3 rialzi consecutivi ci sta una bella doccia fredda con una america che ha chiuso male....
Io in chiusura mi sono buttato pesantemente su xbear e lunedi auguro a tutti un buon lunedi nero almeno scendere fino a 21000...grazie....
Vendete e pentitevi la strada è molto in salita ed è facile scivolare pesantemente a valle ..dove io vi aspetto...
A tutto xbear e vendete alla svelta se volete salvarvi...i 18000 ci aspettano

il mondo è bello perchè e vario,con affetto e simpatia sperò che il buon lunedi nero lo passi tu :titanic:
 

cento50

Forumer attivo
Abbiamo fatto +4% settimanale ... La prossima faremo -2% ad essere ottimisti....non sarà mica sempre domenica...poi dopo 3 rialzi consecutivi ci sta una bella doccia fredda con una america che ha chiuso male....
Io in chiusura mi sono buttato pesantemente su xbear e lunedi auguro a tutti un buon lunedi nero almeno scendere fino a 21000...grazie....
Vendete e pentitevi la strada è molto in salita ed è facile scivolare pesantemente a valle ..dove io vi aspetto...
A tutto xbear e vendete alla svelta se volete salvarvi...i 18000 ci aspettano


era stato criticato ma e' stato l'unico che ci ha preso :up::up:complimenti..:V.
 

luisepe

Forumer storico
aggiornamento
purtroppo la "siringata" del 8 febbraio è veramente poco per permettermi di dare un conteggio univoco certo :(
mantengo l'analisi e i dubbi esposti nel mio post #538
....... comunque sia "il Prudente" non ha dubbi ..e va long :up:



in mezzo a tutti questi shorters incalliti... l'unica luce di un grande Trader....

FERNANDO'S ..............è LONG
 

Fernando'S

Forumer storico
il supporto area 20770 ha tenuto, la resistenza di breve sui 21900 è stata rotta
ora gli usa vanno a testare un possibile doppio max
per ora il long del Prudente è confermato ...accontentiamoci :up:
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S080310.gif
    ilPrudenteL&S080310.gif
    29,2 KB · Visite: 2.268

Users who are viewing this thread

Alto