"Il prudente" (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Giuralo!!!!!!:eek::eek::D:D

Ci penserei prima di giurare : segnali contrastanti da due TS day . Uno short come Fernandos e l'altro ancora long??????????
Io starei almeno flat:)

FF1.jpg


FF2.jpg
 

mayo_69

Forumer attivo
Non-Stop, Giorosa, Fernando's...........questo 3d mi dà una certa sicurezza!!:up:

E' sempre un piacere leggervi.

Ciao:ciao:
Massimo
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Non-Stop, Giorosa, Fernando's...........questo 3d mi dà una certa sicurezza!!:up:

E' sempre un piacere leggervi.

Ciao:ciao:
Massimo

Ci siamo permessi di entrare in casa di Fernandos mettendo un punto interrogativo?
C'è un po' di incertezza sugli indici Eurostoxx short, minisp 500 long, nostro future non sa da che parte stare, ma sottoperforma sempre:)

Rischio PIGS? Boh
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Fernando'S buonasera.

Come vedi la situazione alla luce della salita di oggi.

Grazie per il prezioso contributo.

Ciao:ciao:
Massimo
 

Fernando'S

Forumer storico
l'enigma impostato quasi un anno fà ancora non si è sciolto
L'invasione che mi avrebbe permesso di scartare una delle 2 ipotesi non si è verificata. Ho ancora l'incertezza: sul max recente è finita una onda 3 oppure è finita una onda C ?
Negli ultimi 6 mesi la trend line discendente dal max ha sempre respinto l'indice;
volendo fare l'ottimista posso leggere il laterale in essere come una correzione abc finita e l'ultima salita come un primo impulso a salire
....se così è il ritracciamento attuale non deve invadere la sua onda 1 e dovrebbe arrestarsi sul suo 38% che ho indicato su quota 22'400 o poco sotto
...vediamo
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S220410.jpg
    ilPrudenteL&S220410.jpg
    291,3 KB · Visite: 1.449

lukas

Forumer storico
l'enigma impostato quasi un anno fà ancora non si è sciolto
L'invasione che mi avrebbe permesso di scartare una delle 2 ipotesi non si è verificata. Ho ancora l'incertezza: sul max recente è finita una onda 3 oppure è finita una onda C ?
Negli ultimi 6 mesi la trend line discendente dal max ha sempre respinto l'indice;
volendo fare l'ottimista posso leggere il laterale in essere come una correzione abc finita e l'ultima salita come un primo impulso a salire
....se così è il ritracciamento attuale non deve invadere la sua onda 1 e dovrebbe arrestarsi sul suo 38% che ho indicato su quota 22'400 o poco sotto
...vediamo

Sempre utili i consigli di Fernando ,
a mio avviso il grafico è valido la prossima settimana sono LONG
 

Users who are viewing this thread

Alto