Il punto G........ (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
sul grafico orario del dollaro la discesa è finita da ora si rimbalza.
vedremo se sarà un rimbalzicchio o un rimbalzo almeno di un mese un mese e mezzo.


Mah! ho un po' di dubbi.

Mi riferivo a questa Reuters prima.

Usa, si tratta per scongiurare stop uffici pubblici mezzanotte
null.gif
Reuters - 08/04/2011 14:59:38
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 8 aprile (Reuters) -

Manca ancora un accordo tra Repubblicani e Democratici per l'approvazione, al Congresso Usa, di un piano di finanziamento temporaneo dell'amministrazione pubblica. E stamane è partita un'altra giornata di trattative serrate per impedire che alla scadenza alla mezzanotte di oggi gli uffici dell'amministrazione pubblica americana (incluse scuole o musei) siano costretti a chiudere i battenti per mancanza di fondi.

Nessun esito ha avuto l'incontro di ieri sera tra il presidente Barack Obama e i negoziatori democratici e repubblicani. Le posizioni dei due partiti rimarrebbero infatti distanti in merito ai provvedimenti e ai tagli da inserire nel pacchetto.

"Ci siamo molto vicini, penso che l'accordo sia fatto al 70%, ma c'è da lavorare parecchio per raggiungere un compromesso" ha detto nelle prime ore della mattinata un deputato Democratico.

Il Congresso, a maggioranza Repubblicana, ha sfidato la minaccia di veto della Casa Bianca, proponendo ieri una proroga di una settimana della chiusura degli uffici pubblici, a condizione che vengano decisi tagli di spesa per 12 miliardi.

"Non sono pronto ad esprimere un ottimismo eccessivo, ma credo che oggi siamo più avanti di quanto non fossimo ieri" ha detto Obama ieri sera dopo aver incontrato lo speaker della Camera, il Repubblicano John Boehner.

La questione ruota attorno al finanziamento del governo federale per la parte restante dell'anno fiscale, che termina il 30 settembre. Senza un accordo sulla spesa dei prossimi sei mesi, i solidi necessari al funzionamento degli uffici pubblici termineranno alla mezzanotte di oggi (le 6,00 di domattina in Italia) causando una specie di serrata di strutture pubbliche come ad esempio l'Agenzia del fisco e lasciando potenzialmente con le mani in mano centinaia di migliaia di dipendenti pubblici.

I servizi di vitale importanza come difesa, polizia, trattamenti medici d'emergenza e controllo del traffico aereo sono comunque esclusi dalla chiusura.
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
.... dollaro la discesa è finita da ora si rimbalza.
.........

gli ienchi mi pigghiunu po qulo ,il dollaro non rimbalza e fa nuovo minimo in divergenza sul grafico orario , la sorte è segnata "deve" rimbalzare a brevissimo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,3 KB · Visite: 1.100

Rommel

Forumer storico
Treno, io come penso si sia capito sono uno di quelli che crede fermamente nella responsabilità individuale. Quindi il discorso del "hai dato il suggerimento sbagliato orrore orrore!" non lo considero degno delle persone normali.

E sono uno di quelli che non avrebbe shortato l'oro nemmeno sotto tortura, e pure questo l'ho detto più volte anche nel mio di thread.

Ma credo che qualcuno leggendo il topic ti abbia seguito, magari con gli ETF invece delle opzioni, ed adesso si ritrova sott'acqua.

Personalmente ritengo che quello che si è chiuso sia solo un mezzo mensile, e che quindi ci sia ancora speranza fondata di tornare sotto, ma credo sia opportuno (certo non sei tenuto ci mancherebbe) che tu completassi l'analisi del tuo trade sull'oro prima di tornare a trombare come un riccio sulle spiagge sicule.

Vedi che puoi fare.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........credo che qualcuno leggendo il topic ti abbia seguito, magari con gli ETF invece delle opzioni, ed adesso si ritrova sott'acqua.....

si ritrova sott'acqua con due micro oscillazioni dalla mia entrata ???
allora poteva chiudere a 1445 e buonanotte.
comunque ancora siamo siamo su M3 del 2° mensile
 

Allegati

  • Gold Full0611 Future.png
    Gold Full0611 Future.png
    12,1 KB · Visite: 833

treno

trenotrading.blogspot.it
...un caso limite è il 69 fatto dal Gold tra luglio e ottobre del 2009 in quel caso M3 superò M2 di 60 $ ed il massimo del 69 fu fatto al 71° giornaliero.
rispetto al mio metodo , vendita di call , non dovrei avere problemi i prezzi in correzione ritornerebbero a fare il minimo del 69 sotto il massimo di M2.......

il punto G ha fatto il suo massimo di M2 al 65° giornaliero , accade di rado ma accade e non possiamo farci nulla .
il metodo che ho è solido i miei nervi altrettanto non mi impressiono di certo.
il problema è che ieri i prezzi hanno soddisfatto i requisiti minimi di fine 69
Il minimo è stato fatto a 1462$ , leggermente sotto il mio punto di ingresso . il prezzo di minimo ha toccato la trend ed è andato sotto le due medie mobili a 9 e 21.
Non ho chiuso la posizione anche se le call vendute sono in guadagno.
Aspetto il massimo del rimbalzo , iniziato ieri , di quello che considero il primo settimanale del terzo mensile .
se il rimbalzo si ferma nella mob e sotto o leggermente sopra la media blu lenta , continuerò a tenere la posizione al ribasso come minimo sulla fine del prossimo settimanale previsto tra il 16 ed il 18 maggio .
 

Allegati

  • Gold Full0611 Future.png
    Gold Full0611 Future.png
    14,3 KB · Visite: 462
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
il punto G ha fatto il suo massimo di M2 al 65° giornaliero , accade di rado ma accade e non possiamo farci nulla .
il metodo che ho è solido i miei nervi altrettanto non mi impressiono di certo.
il problema è che ieri i prezzi hanno soddisfatto i requisiti minimi di fine 69
Il minimo è stato fatto a 1462$ , leggermente sotto il mio punto di ingresso . il prezzo di minimo ha toccato la trend ed è andato sotto le due medie mobili a 9 e 21.
Non ho chiuso la posizione anche se le call vendute sono in guadagno.
Aspetto il massimo del rimbalzo , iniziato ieri , di quello che considero il primo settimanale del terzo mensile .
se il rimbalzo si ferma nella mob e sotto o leggermente sopra la media blu lenta , continuerò a tenere la posizione al ribasso come minimo sulla fine del prossimo settimanale previsto tra il 16 ed il 18 maggio .

Se fossi entrato a 1570 :D.......la chiuderesti qui ?......o aspetteresti ?.....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Se fossi entrato a 1570 :D.......la chiuderesti qui ?......o aspetteresti ?.....

aspetterei senza alcun dubbio
tra le due entrate , dal punto di vista del guadagno non cambia molto il guadagno è uguale , è diverso il livello di rischio , la perdita eventuale .
con entrata a 1570 se siamo nel nuovo 69 potrei chiudere alla pari , viceversa con la mia call venduta a 1465 chiuderei in perdita , leggera ma perdita
 

MATTIE

Forumer storico
aspetterei senza alcun dubbio
tra le due entrate , dal punto di vista del guadagno non cambia molto il guadagno è uguale , è diverso il livello di rischio , la perdita eventuale .
con entrata a 1570 se siamo nel nuovo 69 potrei chiudere alla pari , viceversa con la mia call venduta a 1465 chiuderei in perdita , leggera ma perdita

Grazie e......... buonvento per domani :)
 

Users who are viewing this thread

Alto