Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Ottobre 2010 #81 uomosarpia ha scritto: ho visto dai contratti dell'etf short che oggi son passati begli acquisti 1000-2000-5000 Clicca per allargare... quale etf? xbear?
uomosarpia ha scritto: ho visto dai contratti dell'etf short che oggi son passati begli acquisti 1000-2000-5000 Clicca per allargare... quale etf? xbear?
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Ottobre 2010 #82 Corvo Sfigato ha scritto: quale etf? xbear? Clicca per allargare... sull'oro short Etfs Short Gold - Borsa Italiana
Corvo Sfigato ha scritto: quale etf? xbear? Clicca per allargare... sull'oro short Etfs Short Gold - Borsa Italiana
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #83 Campisi G ha scritto: sull'oro short Etfs Short Gold - Borsa Italiana Clicca per allargare... azzz sei dentro anche tu campisi? oggi i volumi sono stati 8 volte quelli di ieri e inferiori solo a quelli del 15 marzo ho comprato stamattina e mi sono pentito di non aver appesantito in close
Campisi G ha scritto: sull'oro short Etfs Short Gold - Borsa Italiana Clicca per allargare... azzz sei dentro anche tu campisi? oggi i volumi sono stati 8 volte quelli di ieri e inferiori solo a quelli del 15 marzo ho comprato stamattina e mi sono pentito di non aver appesantito in close
overnait Il_Salumiere 5 Ottobre 2010 #84 spero solo che supr Nino nn abbia trovato chi gli dicesse come coprirsi il long di UCG!!! seriamente!!!
spero solo che supr Nino nn abbia trovato chi gli dicesse come coprirsi il long di UCG!!! seriamente!!!
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Ottobre 2010 #85 solointraday ha scritto: azzz sei dentro anche tu campisi? Clicca per allargare... sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini
solointraday ha scritto: azzz sei dentro anche tu campisi? Clicca per allargare... sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini
franz-josef Forumer storico 5 Ottobre 2010 #86 short di gold, ci sono pure io..... ....quando si parla di punto g...non potevo mancare
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Ottobre 2010 #88 Campisi G ha scritto: sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini Clicca per allargare... togli il Baccarozzo e ti prometto che da domani le cose miglioreranno!
Campisi G ha scritto: sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini Clicca per allargare... togli il Baccarozzo e ti prometto che da domani le cose miglioreranno!
giambel Forumer storico 5 Ottobre 2010 #89 Campisi G ha scritto: sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini Clicca per allargare... vedi di fare presto un figlio e non insengnarli l'uso del preservativo...
Campisi G ha scritto: sono dentro ad un prezzo astronomico sto cercando un buon punto per mediare con 3 volte quello che ho adesso per abbassare decisamente il prezzo e poi lasciarlo in eredita ai nipotini Clicca per allargare... vedi di fare presto un figlio e non insengnarli l'uso del preservativo...
kuelo C'e' grosssa crise... 5 Ottobre 2010 #90 short gold? e pensare che ero ciuccio io che avevo il gas...per me il gold ce lo troveremo a 2000$ entro il prossimo anno...auguroni
short gold? e pensare che ero ciuccio io che avevo il gas...per me il gold ce lo troveremo a 2000$ entro il prossimo anno...auguroni