Il punto G........ (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Il Goldone fila come un "Treno" :D..... in 2 anni e mezzo (tra poco) non ha sclafito il canale, ne rotto un supporto settimanale..... non dico che debba durare per sempre......ma, almeno prima di avere dei rapporti sessuali (anali) con questo genere di strumento finanziario, assicuratevi bene di capire chi ci mette il kyulo..... e scusate la grezzaggine....:D

Magari dopo che avrà rotto il c-anale, sene riparla.... :-o

1308763870mininygold.png




zaluti



Nemo prophet in patria...... :-o

1311607818mininygold.png
 

Umbolox

Plain vanilla
o gli hanno dato le vitamine...
oppure stanno smobilizzando tanta di quella roba dai titoli di stato e dall'equity.... :rolleyes::rolleyes:
 

wildman

Forumer storico
è arrivato al suo massimo di periodo , non mi dilungo ma metto in sequenza alcuni semplici grafici che mi danno , senza alcun ragionevole dubbio , l'inizio della discesa per il G......old.

quello del Gold è il mercato efficiente per definizione qui non si "può" imbrogliare e tutto è scritto con chiarezza.
sul lungo periodo l'obiettivo del rialzo è 1.350 $ , dove confluiscono la linea di gann partente dal minimo e l'estensione del 162% di fibonacci dal massimo del gennaio 1980.
il raggiungimento di questo punto con l'oscillatore in divergenza non lascia alcun dubbio sull'importanza di questo massimo.......

scusa treno ma devo uppare, nella speranza di salvaguardare quanti più sprovveduti possibili dal prendere le tue parole come oro colato

senza cattiveria nè offesa, :)
 

Magico25

Forumer attivo
bg i ts chiude il long e resta flat imminente lo short a mio avviso ...:eek:
ma attendiamo segnale non si sa mai ...:up:
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    33 KB · Visite: 585

Users who are viewing this thread

Alto