Il rally di Cicoria: 6300

ma guarda...stò longo pure io

Buon giorno Ser Cicoria

ps avevo detto che entravo a 14800 ma sò arrivato tardi e allora sono entrato 13770

Ultima modifica:
Posso essere d'accordo che io sparo solo menate e sto al gioco gratuitamente, ma sentirmi dire che mi nascondo dietro un dito perche' non avrei niente da dire dopo che tu hai mancato un appuntamento e non ti sei nemmeno giustificato, ti qualifica.
Non credo che abbiamo altro da dirci.
Addio e buona fortuna anche a te.

Vedi profeso':D..che quando qualcuno si espone e mette la faccia su livelli di un indice gli fa onore:up:anche se poi viene preso per il kulo, perche' per ora nn li ha centrati:)poi si legge su altri 3d che nn faccio nome di quelle kagate che nn stanno in cielo che in terra..e tutti a leccare:titanic:

Vedi profeso':D..che quando qualcuno si espone e mette la faccia su livelli di un indice gli fa onore:up:anche se poi viene preso per il kulo, perche' per ora nn li ha centrati:)poi si legge su altri 3d che nn faccio nome di quelle kagate che nn stanno in cielo che in terra..e tutti a leccare:titanic:

Francamente alla presa per il kiulo ci sto, figurati, e' che non sopporto la mistificazione e le furberie molto romanesche.
Per il resto, i 5500 li abbiamo presi, e per i 6300 stiamo sui blocchi di partenza: i soldi sono miei, non ho invitato nessuno a mettersi long, quindi se non arriveremo da questi livelli ai 6300 si potra' dire solo una cosa: "Cicoria sei una sega", ma non si potra' aggiungere null'altro.
Un caro saluto a tutti.

Son long pure io con 9000 levmib + sottostante e titoli di stato e corporate
Da inizio anno ,son sotto di un Mercedes classe E station full optional 4 matic.

Nn ho problemi a dirlo .

Cicoria vai avanti x la tua strada:up:

Son long pure io con 9000 levmib + sottostante e titoli di stato e corporate
Da inizio anno ,son sotto di un Mercedes classe E station full optional 4 matic.

Nn ho problemi a dirlo .

Cicoria vai avanti x la tua strada:up:
sicuramente senza satellitare, tanto a te che cazz_o te serve ?:D

ciao ste :up:

Francamente alla presa per il kiulo ci sto, figurati, e' che non sopporto la mistificazione e le furberie molto romanesche.
Per il resto, i 5500 li abbiamo presi, e per i 6300 stiamo sui blocchi di partenza: i soldi sono miei, non ho invitato nessuno a mettersi long, quindi se non arriveremo da questi livelli ai 6300 si potra' dire solo una cosa: "Cicoria sei una sega", ma non si potra' aggiungere null'altro.
Un caro saluto a tutti.

zio porco mi avete fatto inquazzare cicoriona?:wall::wall:

vi spacco l'alluce :wall:

:V:V

Allegati

• 01es.png
    01es.png
    153,3 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto