Il rally di Cicoria: 6300

praticamente un +4% ..ma non é per la questione siria??:-?....qcno sa??

no è stata la news proveniente dell'Eliseo che ha fatto trapelare sostegno franco-tedesco all'euro...un antipasto degli eurobond praticamente :)

Comunque sia, giusto per la cronaca, giovedì sera ho chiuso ( a mio avviso anticipatamente rispeto al conteggio che seguivo) le put e sono rimasto call dicembre, indi c'azzecco anch'io in questo post: per me c'è un possibile upside di recupero, domani setup ganniano di minimo e partenza onda iv? Speriamo dai, adieu :up:

Ultima modifica:
no è stata la news proveniente dell'Eliseo che ha fatto trapelare sostegno franco-tedesco all'euro...un antipasto degli eurobond praticamente :)

Comunque sia, giusto per la cronaca, giovedì sera ho chiuso ( a mio avviso anticipatamente rispeto al conteggio che seguivo) le put e sono rimasto call dicembre, indi c'azzecco anch'io in questo post: per me c'è un possibile upside di recupero, domani setup ganniano di minimo e partenza onda iv? Speriamo dai, adieu :up:

grazie x la news!!ewwwwwwwwwwwwwwwaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Son long pure io con 9000 levmib + sottostante e titoli di stato e corporate
Da inizio anno ,son sotto di un Mercedes classe E station full optional 4 matic.

Nn ho problemi a dirlo .

Cicoria vai avanti x la tua strada:up:

Ciao 99, non hai problemi a dirlo perchè tu sei 1 persona seria:up:ankio sono long ed in loss...ma non vado a sparare q.uazzate in giro..,,,come fanno quelli in paper trading.;)

anch'io sono long....ma addà girà sta ruota o no???!!!!;)

La mia immodesta esperienza di 4 lustri di borsa, col senno...di poi:Dmi ha insegnato che i gain veri si fanno quando si acquista ...durante i crolli.;)

....essere coraggiosi quando la maggioranza ...è pavida, in genere paga.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto