Il rally di Cicoria: 6300

quazzo oggi avevo lasciato un ordine in vendita a 5920 non pensavo mi prendessero, poi ho riaperto solo stasera ... mamma mia ora sono dentro short e sotto di parecchio.

bene, nei prossimi giorni la devo portare in guadagno, ce la farò? ho a disposizione parecchie cartuccie. domani si comincia con qualche short intraday. avrò bisogno della sapienza di Cicoria!!

Conta su te stesso, il tuo migliore alleato :up::up: (senza avere fretta);)

dreamer non mi permetto di dare consiglio, ma aspetterei a mediare eventualmente: puoi perdere un'occasione, ma il rischio è troppo grande se il mercato continua.

per inciso sto perdendo 1/9 di quanto guadagnato in questo mese. conoscendomi rischio di fare lo sbruffone e rischiare mediando troppo presto. quello che occorre è un'attenta gestione... potrei chiudere senza particolari danni ma per me è una sfida portarla in guadagno. ci si aggiorna domani.
Se devo esser sincero quando hai detto 6300 non ci credevo per niente almeno in tempi brevi invece 6300 a questo punto è il tg minimo. vedo estensioni a 6600-6800 finchè non annullano la candela odierna

ho dato un'0sso al cane di quelli grossi, di manzo credo .

non me lo vuole piu' ridare e se m'avvicino mi ringhia :wall:

che quazzo di cane :wall:

no no non metaforizzo. :wall:

l'ho tirato furi da un centro di vivizezioni e' diventato un lord :wall:.

stasera lo viviseziono io :wall:

guarda gli manca la bombetta e il sigaro e potrebbe andare in carrozza con il senatore :wall:

BEAGLE.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto