Il rally di Cicoria: 6300

il treno va per forza di innersia, e questa sera Unlui indicherà la rimanente forza cinetica, ma era meglio, molto meglio, quando c'erano gli Squallor.serata gradevolissima

cico', permettimi un OT
una testimonianza da uno che ha il mio stesso nick ;)

About.com: http://www.strangemag.com/highstrangenesstimetrav.html

molto interessante, se vera....

Buon giorno TT. Sono paragnosta (mi pare evidente :d:) ma questo attiene a possibilita' fisiche. Sul paranormale sono piu' che scettico: il testo fondamentale sul tema edito in Italia resta "Viaggio nel mondo del Paranormale" (cito a memoria, potrebbe essere leggermente diverso) di Piero angela.

Buon giorno TT. Sono paragnosta (mi pare evidente :d:) ma questo attiene a possibilita' fisiche. Sul paranormale sono piu' che scettico: il testo fondamentale sul tema edito in Italia resta "Viaggio nel mondo del Paranormale" (cito a memoria, potrebbe essere leggermente diverso) di Piero angela.

Se posso permettermi, ti proporrei di sottoporti alla macchina di Kirlian:D

La testata sta all'85%, la passata al 68%. Per motivi di scarso interesse di econometria il dato del post precedente e' riassuntivo non prodotto da modelli matematici, al contrario dei presenti.

Se posso permettermi, ti proporrei di sottoporti alla macchina di Kirlian:D

Una fine amica russa, appassionata del genere, abbindolata assecondandola, mi parlo' della donna che prese la scarica lavorando su una gru e che visito' Mitterand ecc. Mi regalo' un ciondolino d'oro con all''interno della grafite e mi disse di aprirlo nelle situazioni disperate. Ma usato per adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto