Il rally di Cicoria: 6300

speriamo che questo rally di cicoria non faccia la fine del rally di montecarlo :-o

parentesi seria: ho sempre detto di essere un demente, interdetto, incapace ed inetto. Questo segna una differenza di costume.chiusa parentesi seria.

La gente mi conosce, sa che non capisco una mazza e questo li preserva da spiacevoli sorprese. Ho sempre anteposto la responsabilita' comunicativa al mio ego, che e' a sua volta sottoposto al mio conto trading:up:

parentesi seria: ho sempre detto di essere un demente, interdetto, incapace ed inetto. Questo segna una differenza di costume.chiusa parentesi seria.

La gente mi conosce, sa che non capisco una mazza e questo li preserva da spiacevoli sorprese. Ho sempre anteposto la responsabilita' comunicativa al mio ego, che e' a sua volta sottoposto al mio conto trading:up:

a cicò non servono parentesi serie qui stiamo a scherzà :D

in effetti io la seguo sistematicamente senatore ;)
anche se sono indeciso se longare prima gli ienchi o i teteschi....poi mi coprirò shortando il bund :D:D:D

Qua se skerza ma leggendo certi topic vedi che e' pieno di soubrette in confronto alle quali perfino Filo era una personcina umile. Trombicchiate di piu' che vi fa bene pure alla pelle.

Lo short del bund me lo sono perso perche' ho troppi kazzi da seguire, e in piu' sto dando una mano a Sabina, che in cambio mi ha promesso la sua mano :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto