Lapis Forumer storico 24 Novembre 2011 #41 cicoriabagnata ha scritto: Ovvio, pero' non vorrei che qualcuno si lasciasse condizionare da quello che scrivo solo perche' sono il Nummmero 1 :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... pure tu? uno dei 2 è di troppo se Filo te legge...
cicoriabagnata ha scritto: Ovvio, pero' non vorrei che qualcuno si lasciasse condizionare da quello che scrivo solo perche' sono il Nummmero 1 :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... pure tu? uno dei 2 è di troppo se Filo te legge...
superbaffone Guest 24 Novembre 2011 #42 cicoriabagnata ha scritto: Ovvio, pero' non vorrei che qualcuno si lasciasse condizionare da quello che scrivo solo perche' sono il Nummmero 1 :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... entrare in questo topic è come fare tombola
cicoriabagnata ha scritto: Ovvio, pero' non vorrei che qualcuno si lasciasse condizionare da quello che scrivo solo perche' sono il Nummmero 1 :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... entrare in questo topic è come fare tombola
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2011 #44 Lapis ha scritto: pure tu? uno dei 2 è di troppo se Filo te legge... Clicca per allargare... Filo mi legge e copia: sta facendo reversare tutti gli Hedge Found anglofilottranesi
Lapis ha scritto: pure tu? uno dei 2 è di troppo se Filo te legge... Clicca per allargare... Filo mi legge e copia: sta facendo reversare tutti gli Hedge Found anglofilottranesi
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2011 #45 E' veramente da bastardi scrivere certe cose mentre Filo non puo' ribattere ma ge voglio bene e l'ho preso in simbatia e lo shto a aiuta' un boco
E' veramente da bastardi scrivere certe cose mentre Filo non puo' ribattere ma ge voglio bene e l'ho preso in simbatia e lo shto a aiuta' un boco
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2011 #46 Bon me vado. non voglio sentire Unlui quando leggera'
Lapis Forumer storico 24 Novembre 2011 #47 cicoriabagnata ha scritto: Bon me vado. non voglio sentire Unlui quando leggera' Clicca per allargare... Bruno nun sa leggere
cicoriabagnata ha scritto: Bon me vado. non voglio sentire Unlui quando leggera' Clicca per allargare... Bruno nun sa leggere
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2011 #48 Lapis ha scritto: Bruno nun sa leggere Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 24 Novembre 2011 #50 superbaffone ha scritto: occhio al tornantino Grand Hotel Hairpin Clicca per allargare... ci fa na sega il tornantino, stiamo scladando i motori, e' come nel bob sul ghiaccio: si tira avanti e indietro lo slittino prima del decollo
superbaffone ha scritto: occhio al tornantino Grand Hotel Hairpin Clicca per allargare... ci fa na sega il tornantino, stiamo scladando i motori, e' come nel bob sul ghiaccio: si tira avanti e indietro lo slittino prima del decollo