Il rally di Cicoria: 6300

E' arrivato il gran maestro!! Se lei davvero e' un senatore o lo e' stato... la dobbiamo ringraziare per la mer..da di debiti che ci avete lasciato! Si ricordi che i soldi che lei percepisce o ha percepito sempre se lei è un senatore... SONO I NOSTRI SOLDI....QUINDI NON FACCIA TANTO IL GALLETTO!!

Ogni centesimo che posseggo è stato legalmente percepito e tassato, ma non è di questo che si parla, ma di come gente come lei sia un pericolo pubblico in un forum di trading. Se ne faccia una ragione, e cerchi le sue soddisfazioni in modi meno pericolosi per gli sventurati che la leggessero.

ogni centesimo che posseggo è stato legalmente percepito e tassato, ma non è di questo che si parla, ma di come gente come lei sia un pericolo pubblico in un forum di trading. Se ne faccia una ragione, e cerchi le sue soddisfazioni in modi meno pericolosi per gli sventurati che la leggessero.

i soldi nostri! Ecco cosa lei ha! 50 anni di debiti c'avete lasciato,lei e tutto il club !! Si vergogni! E non venga a farmi la morale,che lei non sa' neanche cosa vuol dire lavorare! 14 ore al giorno lei non le ha mai fatte.... ! Nessuno l'ha cercata,istigata o quant'altro! Glielo scrivo una sola volta! Si faccia i cazzi suoi! E vada a lavorare....

dai solo un pochino prima di addormentarmi;)
no parliamo di cose serie :-o

guarda che roba :-o

4870_1164270580680_1045330291_30503592_6338477_n.jpg

Vede signorino, in certe famiglie, forse non lo saprà, si impartiva un'educazione spartana; è vero che posso fare colazione da chez Maxime per una donna e dormire a Lugano per un'altra, ma se poi il giorno dopo non mi resta che mangiare pane e cicoria non me ne lamento. Insomma, da generazioni abbiamo vissuto sempre del nostro, nel bene e nel male, ma mai ci siamo ridotti a fare l'italiano medio che pensa che la colpa sia del suo vicino.
Ma il punto è ancora un altro nel suo caso: lei dovrebbe avere un porto d'armi prima di poter scrivere su un topic finanziario, perché digiuno dei fondamenti macroeconomici, grafici, statistici, insomma, lei potrebbe essere un pericolo anche per se stesso: mi dia retta, si faccia accompagnare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto