grigione notorius 4 Dicembre 2011 #481 unlui ha scritto: e' giusto che mi tassino per una cosi' comunque , altro che 20 euro sopra i 170 kw voglio mori' tassato Vedi l'allegato 140505 Clicca per allargare... Urli schiamazzi belle tope c'è una festa e non mi avete invitato ? cattivoni ps buona sera a tutti
unlui ha scritto: e' giusto che mi tassino per una cosi' comunque , altro che 20 euro sopra i 170 kw voglio mori' tassato Vedi l'allegato 140505 Clicca per allargare... Urli schiamazzi belle tope c'è una festa e non mi avete invitato ? cattivoni ps buona sera a tutti
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2011 #483 grigione ha scritto: Urli schiamazzi belle tope c'è una festa e non mi avete invitato ? cattivoni ps buona sera a tutti Clicca per allargare... olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io
grigione ha scritto: Urli schiamazzi belle tope c'è una festa e non mi avete invitato ? cattivoni ps buona sera a tutti Clicca per allargare... olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io
time-traveler Forumer storico 4 Dicembre 2011 #484 unlui ha scritto: olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io Clicca per allargare... che bella μεταφορά
unlui ha scritto: olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io Clicca per allargare... che bella μεταφορά
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2011 #485 time-traveler ha scritto: che bella μεταφορά Clicca per allargare... come quazzo scrivi?
time-traveler Forumer storico 4 Dicembre 2011 #486 unlui ha scritto: come quazzo scrivi? Clicca per allargare... metafora, dal greco μεταφορά cerco di darmi un tono al cospetto del senatur, mica siamo tutti 'gnurant qui!
unlui ha scritto: come quazzo scrivi? Clicca per allargare... metafora, dal greco μεταφορά cerco di darmi un tono al cospetto del senatur, mica siamo tutti 'gnurant qui!
grigione notorius 4 Dicembre 2011 #487 unlui ha scritto: olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io Clicca per allargare... quando vieni a trovare Olly fate un salto salto a rimini che ci andiamo a ber una cosa sarei onorato (porta anche il Senatore)
unlui ha scritto: olly dice sempre che sara' la figa a salvarci da questo bordello , ne sono convinto pure io Clicca per allargare... quando vieni a trovare Olly fate un salto salto a rimini che ci andiamo a ber una cosa sarei onorato (porta anche il Senatore)
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2011 #489 time-traveler ha scritto: metafora, dal greco μεταφορά cerco di darmi un tono al cospetto del senatur, mica siamo tutti 'gnurant qui! Clicca per allargare... io so' ignorante e bifolco che vuol dire quella scritta greca?
time-traveler ha scritto: metafora, dal greco μεταφορά cerco di darmi un tono al cospetto del senatur, mica siamo tutti 'gnurant qui! Clicca per allargare... io so' ignorante e bifolco che vuol dire quella scritta greca?
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2011 #490 unlui ha scritto: io so' ignorante e bifolco che vuol dire quella scritta greca? Clicca per allargare... metà fuori e metà dentro, come una specie di bunga bunga
unlui ha scritto: io so' ignorante e bifolco che vuol dire quella scritta greca? Clicca per allargare... metà fuori e metà dentro, come una specie di bunga bunga