Il rally di Cicoria: 6300

Salve Senatore, Salve Esimi lettori...
...da ignorante quale sono stato, sono e sarò ... mi domando e mi chiedo:
tutti sti cavolo di gapup sul dax non dovrebbero essere richiusi? Mi apre ce ne siano 3 aperti sotto e uno apseto in alto :O

Io mi sono ricoperto con etf long e ora sono flat. Sono in leggero gain sugli etf long e in forte loss sugli etf short. Stavo pensando di chiudere quelli long e aspettare la discesa a chiusura dei gap ...ma ovviamente mi caco sotto a farlo :/

Defender, siamo tutti ignioranti davanti al futuro ;)
sui gap gia' scrissi che, dal mio punto di vista, non hanno nessun particolare significato per il mercato se non per la chiusura/apertura di eventuale candela ad alta volatilita' che ne costituisse uno dei due estremi. Che poi siano prima o poi ricoperti non ha molto significato, visto che qualsiasi punto di un grafico prima o poi verra' ricoperto (rivisitato di nuovo).
Sulla posizione in essere, invece, non giudico: sii severo giudice di te stesso:)

vediamo se parli ancora... dimostrami il contrario e sparisco! Pero' te lo devi fare... non i tuoi seguaci!! :lol::lol:

Testa spalle ribassista non completato........

see you cico'!!
ts riba che se non è andato a target è morta come figura di at una volta tornati sopra la neck...detto ciò può anche tornare a 5200 ma non certo per il ts in questione...

giusto per chiarezza!

ts riba che se non è andato a target è morta come figura di at una volta tornati sopra la neck...detto ciò può anche tornare a 5200 ma non certo per il ts in questione...

giusto per chiarezza!

giusto per chiarezza.... la neck line l'hanno rotta e di tanto,sono scesi e poi con oggi non hanno rotto il massimo della spalla dx e per me oggi hanno segnato tutti i loro massimi.... la negazione di un ts riba e' tutt'altra cosa! Ps: loro possono risalire sulla neckline nessuno glielo vieta ma la figura e' incompleta... vuoi un esempio...prenditi eur e poi fammi sapere! see you!!

Ultima modifica:
Questo e' un esempio... cosi' almeno togliamo il mistero.... qui e' completo! Se alla formazione della figura non segue rottura della neckline, la figura può venire negata! Non mi sembra il nostro caso....! Loro possono salire e non rompere il massimo della spalla dx e poi giu'.... sai quanti ne ho visti?? E non e' per altri fattori....

1323261817testaspalla.jpg

Questo e' un esempio... cosi' almeno togliamo il mistero.... qui e' completo! Se alla formazione della figura non segue rottura della neckline, la figura può venire negata! Non mi sembra il nostro caso....! Loro possono salire e non rompere il massimo della spalla dx e poi giu'.... sai quanti ne ho visti?? E non e' per altri fattori....

1323261817testaspalla.jpg

E ti dico di piu'... facendo cosi'... vanno ben oltre il target della figura....

Salute Menef8; qui tutti siamo nessuno (e centomila :d:)
La candela che indichi, considerata da sola, è una "pietra tombale", ma contestualizzata nel movimeno, avrebbe avuto maggiore importanza se fosse stata assai più alta della precedente. Sempre contestualizzandola, suggerisce ancora l'accettazione dei livelli dei prezzi correnti con un tentativo di superarli, tentativo che, tuttavia, non ha avuto il carburante per proseguire.
Premesso che, a parer mio, non si indovina o sbaglia tanto un movimento quanto la gestione del trade, è "ipotizzabile" un consolidamento in questa area per darsi ancora una "spintarella" contenuta verso l'alto: importante monitorare i 15550. Il limite inferiore dell'area di consolidamento la porrei sui 15450.
Questo a parer mio che non capisco molto, e se sbaglio, meglio per te che mi pare sia short :up:

Stiamo ancora nella stessa situazione descritta nell'ultima parte di questo post di ieri.

giusto per chiarezza.... la neck line l'hanno rotta e di tanto,sono scesi e poi con oggi non hanno rotto il massimo della spalla dx e per me oggi hanno segnato tutti i loro massimi.... la negazione di un ts riba e' tutt'altra cosa! Ps: loro possono risalire sulla neckline nessuno glielo vieta ma la figura e' incompleta... vuoi un esempio...prenditi eur e poi fammi sapere! see you!!
per me la spalla destra è quella del 14 novembre...comunque poco importa...
certo è che leggo due post in uno dici sp non va sotto 1220 e poi invece vedi il dax a 5200...capirai che a meno di incredibili sorprese le due cose mal si conciliano a meno che non parli di 2-3 mesi allora è possibile che si verifichino entrambe!
mi scuso con Cicoria per l'intromissione

ola

zio porco. ho lavorato piu' oggi che e' festa che quando ci son giornate feriali. zio porco .

pero' ho lavorato anche per il 2012.

devo rielaborare il tutto . forse forse pensare shot per il 2012 potrebbe essere sbagliato. comunque devo riflettere. ora ve manno a fangulo , fumo ceno m'indoccio e esco . :d:

addio :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto