Il rally di Cicoria: 6300

Stiamo ancora nella stessa situazione descritta nell'ultima parte di questo post di ieri.

zio porco. ho lavorato piu' oggi che e' festa che quando ci son giornate feriali. zio porco .

pero' ho lavorato anche per il 2012.

devo rielaborare il tutto . forse forse pensare shot per il 2012 potrebbe essere sbagliato. comunque devo riflettere. ora ve manno a fangulo , fumo ceno m'indoccio e esco . :d:

addio :d:

vai a ritirare l'ambrogino?

Bon, 6300 nel monocolo ancora come da topic. I livelli chiave sono 6066 e 6175. La variante alle analisi fin qui fatte, vedi ieri sera a Menefotto, è che sono scesi un poco meno di quello che pensavo e risolto in un giorno quello che avrebbe richiesto uno sviluppo almeno di due salute, QUINDI bisognerà analizzare assai meglio eventuale rottura dei 6175, perché il movimento a seguire sarà probabilmente più sostenuto e amplio di quello ipotizzato.

zio porco. ho lavorato piu' oggi che e' festa che quando ci son giornate feriali. zio porco .

pero' ho lavorato anche per il 2012.

devo rielaborare il tutto . forse forse pensare shot per il 2012 potrebbe essere sbagliato. comunque devo riflettere. ora ve manno a fangulo , fumo ceno m'indoccio e esco . :d:

addio :d:

giornata impegnativa...

Bon, 6300 nel monocolo ancora come da topic. I livelli chiave sono 6066 e 6175. La variante alle analisi fin qui fatte, vedi ieri sera a Menefotto, è che sono scesi un poco meno di quello che pensavo e risolto in un giorno quello che avrebbe richiesto uno sviluppo almeno di due salute, QUINDI bisognerà analizzare assai meglio eventuale rottura dei 6175, perché il movimento a seguire sarà probabilmente più sostenuto e amplio di quello ipotizzato.

ipotesi da non scartare ;)
ci tocca fare pure il rally di Natale :up:
ieri ho ripreso un pugno di levmiv
metto per ora in frigo l'idea di iniziare a sh dax da venerdì :cool:

Salute Menef8; qui tutti siamo nessuno (e centomila :d:)
La candela che indichi, considerata da sola, è una "pietra tombale", ma contestualizzata nel movimeno, avrebbe avuto maggiore importanza se fosse stata assai più alta della precedente. Sempre contestualizzandola, suggerisce ancora l'accettazione dei livelli dei prezzi correnti con un tentativo di superarli, tentativo che, tuttavia, non ha avuto il carburante per proseguire.
Premesso che, a parer mio, non si indovina o sbaglia tanto un movimento quanto la gestione del trade, è "ipotizzabile" un consolidamento in questa area per darsi ancora una "spintarella" contenuta verso l'alto: importante monitorare i 15550. Il limite inferiore dell'area di consolidamento la porrei sui 15450.
Questo a parer mio che non capisco molto, e se sbaglio, meglio per te che mi pare sia short :up:

Adesso si sono riallineati anche con la tempistica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto