Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno senatore! andiamo a 6.300?
stamani mi sono svegliato con la netta sensazione che i cinquecento ienchi aprano in forte gap up.... graficamente che sarebbe? bimbo abbandonato? island reversal?
Buongiorno fratello Jones, credo che vogliano chiudere le scadenze a 6000 purtroppo: sono posizionato per una discesa verso i 5500 entro le scadenze e poi risalita ai 6150.
6000 per le scadenze mi starebbe benissimo!
ma non ho capito mitico....le scadenze sono venerdì, in 3 giorni mi sembra dura andare prima a 5.500 e poi a 6.000....piuttosto andiamo direttamente a 6000 và
6000 per le scadenze mi starebbe benissimo!
ma non ho capito mitico....le scadenze sono venerdì, in 3 giorni mi sembra dura andare prima a 5.500 e poi a 6.000....piuttosto andiamo direttamente a 6000 và
Dunque, dicevo che le scadenze probabilmente le faranno sui 6000, mentre per le mie posizioni era preferibile andare sui 5500-5550 entro le scadenze, e poi risalire. La volatilita' e' alta, quindi, 3 giorni sarebbero sufficienti.