cicoriabagnata Forumer storico 13 Dicembre 2011 #691 Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più
Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più
Artes Tutti bravi!!!!!! 13 Dicembre 2011 #692 cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #693 sp500 reagisce su mm50 giornaliera...hummm no me gusta
superbaffone Guest 14 Dicembre 2011 #695 cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare... hai già parlato
cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare... hai già parlato
corcas Forumer storico 14 Dicembre 2011 #696 cicoriabagnata ha scritto: 2 giorni per 150 punti di dax, dale! Clicca per allargare... se fosse così sarei costretto a darti un bacio in bocca e trasformarti finalmente in principe, rospaccio sparatarget!
cicoriabagnata ha scritto: 2 giorni per 150 punti di dax, dale! Clicca per allargare... se fosse così sarei costretto a darti un bacio in bocca e trasformarti finalmente in principe, rospaccio sparatarget!
cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #697 Buone probabilita' di rompere al ribasso i 5720 per 5670 in guornata
mattemm Forumer attivo 14 Dicembre 2011 #698 cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare... occhio all' incolumità della loggia allora
cicoriabagnata ha scritto: Ragazi, non posso parlare perché legato al silenzio della mia loggia, ma sappiate che stiamo peggio di come pensate, ma anche di più Clicca per allargare... occhio all' incolumità della loggia allora
corcas Forumer storico 14 Dicembre 2011 #699 cicoriabagnata ha scritto: Buone probabilita' di rompere al ribasso i 5720 per 5670 in guornata Clicca per allargare... ma che hai fatto, sei tornato nel thread del target 5.500? Guarda che questo è quello dei 6.300
cicoriabagnata ha scritto: Buone probabilita' di rompere al ribasso i 5720 per 5670 in guornata Clicca per allargare... ma che hai fatto, sei tornato nel thread del target 5.500? Guarda che questo è quello dei 6.300
cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #700 i 6300 li abbiamo fatti (6180): potevo aprire gia' il topic successivo, ma prima devo scrivere la letterina a Babbo Argema
i 6300 li abbiamo fatti (6180): potevo aprire gia' il topic successivo, ma prima devo scrivere la letterina a Babbo Argema