IL "RIALZO DELLA VITA"

Up e insisto sulla frase del momento: "Il mercato può rimanere in trend molto piu a lungo di quanto noi possiamo avere liquidi per coprire i margini"

Quick§ilver ha scritto:
Up e insisto sulla frase del momento: "Il mercato può rimanere in trend molto piu a lungo di quanto noi possiamo avere liquidi per coprire i margini"

Concordo, mio malgrado, con quanto dici... haia!!! :specchio:

Voglio proprio inserire questo:

Hanno abolito il ribasso ...............

Azioni Italia - di generali1984 17 Nov 2006

Hanno abolito il ribasso e i cicli economici.
Le recessioni sono un pallido ricordo che presto si farà leggenda e ne parleranno i vecchi accanto al fuoco.
I regressi economici saranno deboli e malaticci , solo fiorente sviluppo e beltà
prossimi passi ; più gnocca per tutti !

Saranno piazzate gogne nelle pubbliche piazze e i ribassisti esposti al pubblico disprezzo

Nemmeno il WWF li riconoscerà come specie da proteggere

Verranno organizzate battute di caccia al ribassista , ogni 10 abbattuti un fine settimana con luca luca cord e la sua prossima ipo

Ci sarà una ipo a settimana da + 15%

tutte le settimane

tranne Pasqua e Natale

ma a Ferragosto e per la Befana ne avremo 2

A cavallo del nuovo anno in luogo della Tredicesima avremo 6 adc cum Warrant cum Obbligazione convertibile e cum dividendo straordinario , chi non aderisce sarà marchiato a fuoco con la R in fronte

Ci saranno rialzi annuali del 25% negli anni dispari e del 50% negli anni pari , in quelli bisestili ci giochiamo il Jolly

I dissidenti saranno accompagnati al confino e dimenticati

Per put si intenderanno solo "signorine disinibite" .

Le call saranno i calli in francese

In caso di rialzi giornalieri sotto lo 0,1% si annulla e si rifà finchè non esce minimo lo 0,5%

..........................

generali1984

Sei proprio grande!!! :up:

Quick§ilver ha scritto:

... upppp...

Tiro su questa vecchia discussione, se avete pazienza di leggere avevo scritto alcune cosette nelle pagine indietro
e cosa dire della volatilità che ritorna ma prevalentemente AL RIALZO?

up per questa vecchia discussione

... pensateci....

il mercato può cambiare i parametri di vola e di trend a cui ci siamo abituati per anni, sono passati 7 anni dalla bolla del 2000 e la prossima potrebbe essere solo all'inizio (e i settori trainanti potrebbero essere ancora solo abbozzati ma SICURAMENTE NON quelli del 2000)

vedo molta gente che si ostina ad andare contro trend adducendo ipercomprato o altre argomentazioni di AT che potrebbero non avere il valore che avevano sino ad ora...

Quick§ilver ha scritto:
up per questa vecchia discussione

... pensateci....

il mercato può cambiare i parametri di vola e di trend a cui ci siamo abituati per anni

sono passati 7 anni dalla bolla del 2000 e la prossima potrebbe essere solo all'inizio

Uppo anch'io
bella discussione e alcuni interventi degni di nota

sta' storia del mercato che cambia i parametri e che stavolta è diverso mi sembra di averla già sentita e in più di una occasione , ma ora non rammento bene

"la prossima bolla potrebbe essere solo all'inizio"
scusa ma è solo per capire , intendi l'inizio dell'ultima ripida salita
del tipo ancora 6 mesi di dancing in the night :band:
o stiamo ancora in fase di accumulazione :eeh:
no perchè se fosse la prima ipotesi ti dirò che non mi sembra tanto peregrina
(hanno avuto l'occasione di uno storno incisivo e mi son sembrati malati di rialzo) ,
ma se fosse la seconda .......... :tie:
scusa ma mi è venuta così :D

No non c'è problema :)
questa vuole essere una vera discussione nel senso di scambio di opinioni
ma sopratutto non voglio parlare dei mercati, voglio parlare di chi li trada

non voglio prevedere dove e come andrà il mercato, solo voglio dire che se il mercato stà cambiando (e cambierà come è vero che già è cambiato in passato) i trader sopravvivranno solo capendo che devono adeguarsi

in ogni caso ho guardato sul fol, ho visto le small cup ad esempio roncadin, c'è una marea di novellini con soldi freschi da perdere che crede di aver trovato la cuccagna

un altro detto di borsa dice: "non confondere un genio con un mercato che sale"

Users who are viewing this thread

Back
Alto