IL SIGNiFICATO DI UN UOMO NON VA RICERCATO IN CIO'CHE EGLI RAGGIUNGE......

Vai, vai a far pil.....e quando si scrive di problemi seri, fai il serio.
Se ci arrivi.
diomede la verità è sotto i ns occhi , la BCE sta facendo gain da capogiro e lei che decide da che parte debbono andare i tds e di conseguenza la borsa, con i ns tds adesso sta guadgnando una barca di soldi e ho letto che sta litigando con la grecia perchè la grecia vuole risaprmiare 11/12 mld di interessi che deve dargli, quindi la fiducia del governo monti è solo per far soldi ma non debbono comprarsi tutti medicinali dei gudagni che stanno a fa sulla pelle dei risparmiatori:up:
Grecia: default (forse) evitato, rumors su intesa - Notizie Investireoggi.it
Nella realtà dei fatti però, la Bce non dovrebbe subire una perdita ma dovrebbe solo rinunciare a circa 11-12 miliardi di euro di plusvalenze generatesi con l’operazione di sostegno ai bond greci: i titoli sono stati acquistati sul mercato secondario ad un valore molto più basso di quello di emissione.

Ultima modifica:
diomede la verità è sotto i ns occhi , la BCE sta facendo gain da capogiro e lei che decide da che parte debbono andare i tds e di conseguenza la borsa, con i ns tds adesso sta guadgnando una barca di soldi e ho letto che sta litigando con la grecia perchè la grecia vuole risaprmiare 11/12 mld di interessi che deve dargli, quindi la fiducia del governo monti è solo per far soldi ma non debbono comprarsi tutti medicinali dei gudagni che stanno a fa sulla pelle dei risparmiatori:up:
Nella realtà dei fatti però, la Bce non dovrebbe subire una perdita ma dovrebbe solo rinunciare a circa 11-12 miliardi di euro di plusvalenze generatesi con l’operazione di sostegno ai bond greci: i titoli sono stati acquistati sul mercato secondario ad un valore molto più basso di quello di emissione.

SIL vorrei chiarire che la mia risposta non era relativa al tuo messaggio.
Credo di conoscere come la pensi. Qualcun altro fa lo spiritoso e non ha ancora detto cheblavoro fa. Sta a vedere che è proprio uno di quelli con il posto fisso, che non glielo tocca nessuno,v magari anche parente di qualcuno.....

Ultima modifica:
assoluta mancanza di voglia di scrivere..anche perche' sono dalla parte sbagliata da qualche giorno, assolutamente da fesso....ma dato che ci si frequenta da anni io posto questo:

quello che la BCE fara' con i bonds Greci in mano e' l'atto piu' destabilizzante che a confronto quello che le banche centrali hanno fatto finora in 3 anni ..e' acqua di rose

La 200 è a 16838...se la supera in scioltezza, possiamo prendere gli xbr e metterceli nel didietro a mo di tappo.......

la fiducia del governo monti non riguarda solo il recupero dei tds italiani ma ha una valenza molto piu' ampia......poi se si rimpiange il nano del bunga-bunga questo significa parlare di altre cose:specchio:

Schettino Capitan Codardo, 2697 anni in cella Procura presenta il conto: basta domiciliari I pm di Grosseto hanno presentato ricorso contro gli arresti domiciliari: può ancora fuggire. E fa il calcolo degli anni che rischia

ennesimo delirio di certi magistrati che se potessero condannerebbero a morte Schettino per un reato che, anche fosse, non può aver commesso da solo. visto che la Costa Concordia aveva 1100 uomini di equipaggio. e la Capitaneria di Porto non può essersi svegliata ad incidente avvenuto. questa furia della Procura non ha nessun senso. sembra che i magistrati debbano sbrigare la pratica per mettere a tacere altre magagne. o sono semplicemente fuori di testa. il che può anche essere.

Intanto, in tema navi, caccia alle ciofeche:eek:...entrato in D'Amico Shipping Qualcos'Altro...Dany, se non vuoi investire sul cerotto (come consiglia Ranger), fallo sulle navi:help:

l'errore degli ignoranti. Guardarsi indietro. SE avessi fatto così ...oggi avrei cosà.
Il passato è cosa fatta.
Il futuro è da costruire.

Allo stato attuale questo Governo non sta facendo nulla per il lavoro, per il futuro.
Ma proprio nulla.
In contropartita ha solo alzato le tasse colpendo il ceto medio basso ed anche quello medio.
Operai, impiegati, commercianti in difficoltà.
Tasse che colpiscono tutti i redditi in maniera indiscriminata e non progressiva.

Poteri forti neanche sfiorati.

Avanti così e vedi dove andrà a finire il PIL. E' con il PIL che paghi gli interessi.
E' con il PIL che paghi le pensioni. E' con il PIL che paghi la cassa integrazione a chi è in difficoltà con il lavoro.

....e la furbona (che però mette a posto la figlia) mi vuole limitare anche quella.

Cosa gli dai da mangiare alla gente ? Ah, sì, la fiducia della bce.

Intanto, in tema navi, caccia alle ciofeche:eek:...entrato in D'Amico Shipping Qualcos'Altro...Dany, se non vuoi investire sul cerotto (come consiglia Ranger), fallo sulle navi:help:
:D:D
Approposito di ciofeche :-o.
E' da qualche giorno che ci sono volumi insolitamente alti su EEMS :-o:specchio: (naturalmente io le ho a prezzi notevolmente più alti :-o:help::wall:)

SIL vorrei chiarire che la mia risposta non era relativa al tuo messaggio.
Credo di conoscere come la pensi. Qualcun altro fa lo spiritoso e non ha ancora detto cheblavoro fa. Sta a vedere che è proprio uno di quelli con il posto fisso, che non glielo tocca nessuno,v magari anche parente di qualcuno.....
lo so che non era per me la risposta, ranger ha i paraocchi e crede ancora che babbo natale scende dai camini, la realta è ben diversa io vedo solo fame in giro gente che non arriva a fine mese e fa i salti mortali con pagare le bollette, beato lui che è un buon trader e fa ottimi gain e che non ha bisogno di chiedere la dilazione delle boleltte di energia elettrica:up:
assoluta mancanza di voglia di scrivere..anche perche' sono dalla parte sbagliata da qualche giorno, assolutamente da fesso....ma dato che ci si frequenta da anni io posto questo:

quello che la BCE fara' con i bonds Greci in mano e' l'atto piu' destabilizzante che a confronto quello che le banche centrali hanno fatto finora in 3 anni ..e' acqua di rose
robe esiste solo il dio denaro per sti signori, la bce sta dimostrando che il loro non era un aiuto ma solo uno strozzinaggio, ancch'io come te sono dalla parte sbagliata e sonos otto di un buon 10% posso ancora fare altre 2 entrate ma non ho voglia di combattere contro i mulini a vento:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto