Gary78
Forumer storico
La 200 è a 16838...se la supera in scioltezza, possiamo prendere gli xbr e metterceli nel didietro a mo di tappo.......
Potrebbe essere una giornata molto interessante oggi!!
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
La 200 è a 16838...se la supera in scioltezza, possiamo prendere gli xbr e metterceli nel didietro a mo di tappo.......
Schettino Capitan Codardo, 2697 anni in cella Procura presenta il conto: basta domiciliari I pm di Grosseto hanno presentato ricorso contro gli arresti domiciliari: può ancora fuggire. E fa il calcolo degli anni che rischia
ennesimo delirio di certi magistrati che se potessero condannerebbero a morte Schettino per un reato che, anche fosse, non può aver commesso da solo. visto che la Costa Concordia aveva 1100 uomini di equipaggio. e la Capitaneria di Porto non può essersi svegliata ad incidente avvenuto. questa furia della Procura non ha nessun senso. sembra che i magistrati debbano sbrigare la pratica per mettere a tacere altre magagne. o sono semplicemente fuori di testa. il che può anche essere.
Intanto, in tema navi, caccia alle ciofeche...entrato in D'Amico Shipping Qualcos'Altro...Dany, se non vuoi investire sul cerotto (come consiglia Ranger), fallo sulle navi
![]()
la fiducia del governo monti non riguarda solo il recupero dei tds italiani ma ha una valenza molto piu' ampia......poi se si rimpiange il nano del bunga-bunga questo significa parlare di altre cose![]()
Il problema è che la gente non si ferma mai a pensare e tragicomicamente non lo fa neppure chi dovrebbe essere preposto a "pensare".
Ma siete mai stati in crociera ? O avete mai parlato con un amico che è stato in crociera ?
Questi avvicinamenti sono sempre avvenuti e sono a conoscenza di tutti.
La Capitaneria di porto "vede" le navi. Ha i tracciati sul monitor.
E dov'era sino ad oggi la Capitaneria di porto ?
E dov'era sino ad oggi la Costa quando riceveva le mail dei Clienti soddisfatti dell'ambaradan ?
lo so che non era per me la risposta, ranger ha i paraocchi e crede ancora che babbo natale scende dai camini, la realta è ben diversa io vedo solo fame in giro gente che non arriva a fine mese e fa i salti mortali con pagare le bollette, beato lui che è un buon trader e fa ottimi gain e che non ha bisogno di chiedere la dilazione delle boleltte di energia elettrica
robe esiste solo il dio denaro per sti signori, la bce sta dimostrando che il loro non era un aiuto ma solo uno strozzinaggio, ancch'io come te sono dalla parte sbagliata e sonos otto di un buon 10% posso ancora fare altre 2 entrate ma non ho voglia di combattere contro i mulini a vento![]()
Allora.......ho fatto una stronzata sicuramente....ho venduto Unicredit,in pesante loss....4.636,con i diritti a 5.8....e ho shortato,Dax e Xbr!![]()
Alè tutti long!!![]()
...e non dite poi che non sono un buon padre di famiglia!!![]()
Approposito di ciofeche.
E' da qualche giorno che ci sono volumi insolitamente alti su EEMS(naturalmente io le ho a prezzi notevolmente più alti
)