velavola ha scritto:Tu che parli di misura..... e citi Dio....... Aiuto!!!!!!
Alle ultime assemblee della CGIL ho letto le mozioni della parte maggioritaria che parlavano continuamente di concertazione e quelle minoritarie che tentavano un atteggiamento meno prone nei confronti di questo assurdo capitalismo italiano.
Ma Epifani era a favore della concertazione......
Bravo... bravi... sempre piegati a 90 nei confronti dei potenti.
ciro ha scritto:In Sicilia (sono mezzo siculo) esitono i sindacati nel caporalato?
PS: la manodopera in sicilia nell'ambito agricolo è per il 80% sotto caporalato....
...................attendo le tue ILLUMINANTI DEDUZIONI...
lothar ha scritto:...aspirano tutti a fare i presidenti delle camere! sempre impegnati a profondere il loro sapere in conferenze, dibattiti televisivi ecc.............ma di lavorare non se ne parla!!!! con buona pace di Pio La Torre € co.
lot
ciro ha scritto:lothar ha scritto:...aspirano tutti a fare i presidenti delle camere! sempre impegnati a profondere il loro sapere in conferenze, dibattiti televisivi ecc.............ma di lavorare non se ne parla!!!! con buona pace di Pio La Torre € co.
lot
...infatti ha vinto la mafia....
lo dico in molti altri tread....
dalla ex "amara terra" non manco che da due mesi visto che ho parenti diretti tra catania e messina...
.......ho conoscenze del sindacalismo siculo ....il peggiore in italia dopo quello pugliese, perchè artificiosamente "colonizzato"...
...un nero dilagante anche tra le consulenze pubbliche... figuriamoci braccianti e muratori
...la magistratura e forze dell'ordine sono quelle che sono....
............................................................pochi si salvano
il resto "galleggia"
.......................................................ognuno merita tutto
lothar ha scritto:bhe almeno su qualcosa siamo daccordo![]()
e lo dico con l'amaro in bocca, avendo frequentato gli ambienti "sinistrorsi" da tempi remoti, ho assistito impotente al disfacimento di tutto ciò in cui avevamo creduto, fin dai tempi dell'arci-uisp e della lega delle cooperative, mi rodeva vedre i valori in cui avevamo creduto e per cui avwevamo lottato, venduti per un piatto di lenticchie! potrei portare decine di esempi che vi risparmio, ma la sinistra in sicilia si è "democristianizzata" velocemente, divenendo più realista del re! abbiamo avuto diversi masaniello e tutti hanno fatto la sua stessa fine! c'era stata l'eccezionale esperienza del primo governo di sinistra (capodicasa) fatto fallire dagli stessi leader per miopia politica e infime diatribe di potere, se il nanopelato si è potuto permettere il famoso 61 a 0 qualcosa sarà pure successo! (a meno che non si voglia dar credito che sei milioni di siciliani siano tutti mafiosi o collusi!) le vere motivazioni le sanno benissimo i vari orlando, bianco, fava & co!
bravi solo a vender fumo, libri....e se stessi!!!
Purtroppo in molti casi è così![]()
dei sindacalisti................meglio lascir perdere! al mercato dei suk si trova di meglio!
lot-anarchia&utopia