Il sito fol mi ha bannato..

fai dev.st sui rendimenti mensili
io la faccio sul valore atteso (reg.lin dell'equity)...perche' mi piace cosi'...ma nulla vieta di fare diversamente

ok Marofib

allora maxdd 550 pips
dev.st sui rend mensili *4 1368 pips

quindi se il ts continua a funzionare come in passato sul conto devo avere i margini per fare le mie operazioni (per aprire i lotti che mi servono) + i margini per sopportare 1368 pips di loss, e in questo modo ha senso testare in real il ts,giusto?

Bello quel tuo posticino di provenienza.....la fossa dei serpenti! Quelli a sonagli. :lol:

ho detto che ero un novizio che però avevo creato un ts che ha vinto 25 figure pulite nel 2009...hanno fatto nn so che ragionamento...mi han detto che ero un venditore e mi hanno bannato!!!!E' brutto per tante cose,ma nn poter aver il contradditorio....è bruttissimo...

già... e come se non bastasse hanno degli infiltrati qua dentro, in sezione "il caffé"

Quelli arrivano dappertutto; sono come le pandemie per il fatto che sono soliti usare i plurinick. Loro usuale comportamento: uno fa una banale domandina; tu rispondi solerte con la massima disponibilità. Lui ti risponde sotto altro nick in modo provocatorio. Tu rimani sconcertato non conoscendo ancora il perverso meccanismo, e magari esterni il tuo disagio. E' il segnale atteso. Immediatamente si scatena contro di te l' inferno.
Una volta un abituale frequentatore aveva usato questa calzante definizione:
"SACD - Squadra di Azione Concertata di Disturbo". Ad un altro frequentatore che gli chiedeva come mai tale situazione venisse tollerata, così gli rispondeva: "Molti forum si reggono sulla pubblicità e gli introiti relativi sono commisurati al numero dei messaggi. Pertanto la situazione lamentata non solo era tollerata ma anche ben vista".
Il ragionamento non fa una piega. Peccato che in questo modo la qualità
di un forum ne venga chiaramente a soffrire. Mi auguro che l' infiltrazione
da te notata in una sezione di questo sito venga prontamente estirpata da chi di competenza.

ok Marofib

allora maxdd 550 pips
dev.st sui rend mensili *4 1368 pips

quindi se il ts continua a funzionare come in passato sul conto devo avere i margini per fare le mie operazioni (per aprire i lotti che mi servono) + i margini per sopportare 1368 pips di loss, e in questo modo ha senso testare in real il ts,giusto?

in teoria si
io calcolo gli scarti della reg.lin sull'equity e poi la dev.st
http://www.investireoggi.it/forum/d...di-qua-e-li-battiamo-vt51212.html#post1299493

Quelli arrivano dappertutto; sono come le pandemie per il fatto che sono soliti usare i plurinick. Loro usuale comportamento: uno fa una banale domandina; tu rispondi solerte con la massima disponibilità. Lui ti risponde sotto altro nick in modo provocatorio. Tu rimani sconcertato non conoscendo ancora il perverso meccanismo, e magari esterni il tuo disagio. E' il segnale atteso. Immediatamente si scatena contro di te l' inferno.
Una volta un abituale frequentatore aveva usato questa calzante definizione:
"SACD - Squadra di Azione Concertata di Disturbo". Ad un altro frequentatore che gli chiedeva come mai tale situazione venisse tollerata, così gli rispondeva: "Molti forum si reggono sulla pubblicità e gli introiti relativi sono commisurati al numero dei messaggi. Pertanto la situazione lamentata non solo era tollerata ma anche ben vista".
Il ragionamento non fa una piega. Peccato che in questo modo la qualità
di un forum ne venga chiaramente a soffrire. Mi auguro che l' infiltrazione
da te notata in una sezione di questo sito venga prontamente estirpata da chi di competenza.

non credo proprio, questi sono qui da anni

più fastidio di tanto non danno, adesso....

...dopo il disastro provocato da imbe.cillità nel 2005

in teoria si
io calcolo gli scarti della reg.lin sull'equity e poi la dev.st
http://www.investireoggi.it/forum/d...di-qua-e-li-battiamo-vt51212.html#post1299493

mi piacerebbe costruire un ts che in open entry (o dia un livello di ingresso in open) ed esca in close (mi ha colpito il fatto che ts intraday che escan prima del close rendano meno degli stessi che escono in close...almeno le prove che h fatto io...)

quindi un ts con regole senza indicatori

mi piacerebbe costruire un ts che in open entry (o dia un livello di ingresso in open) ed esca in close (mi ha colpito il fatto che ts intraday che escan prima del close rendano meno degli stessi che escono in close...almeno le prove che h fatto io...)

quindi un ts con regole senza indicatori

il close contiene il 30% di max e minimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto