Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma...
Ho notato che non appena scendiamo in basso con questo thread, a rischio di finire in 2à pagina, subito il Sole24h si sveglia e mette un titolo che mi piace...
Tutti i sotterfugi ai fini dell' esproprio sono stati utilizzati. Tasse più o meno occulte, servizi che un tempo erano statali ora a pagamento, voci strane nelle bollette, ADC su titoli falliti da anni, multe non appena metti il piede fuori casa, delisting titoli, banche fallite che non rimborsano obbligazioni ecc..
Tutela fino a 100k vorrei saper con cosa garantiscono il F.I.
Manca solo vengano fuori a dire che prelevano direttamente sul conto.
In passato hanno fatto pure quello e nel presente hanno aumentato i costi e le tasse degli stessi conti più volte.
PATETICI.
Dimenticavo. Lo sfruttamento dei NUMERI del nostro mercato che dura da lustri.
Preferisco informarmi leggendo un po' qua e un po' là.
Considerando che ti vedo acculturato nel "la stanza rossa" di Strindberg c'è un bell'esempio di come i giornalisti di borsa consigliano gli investimenti.
Considerando che ti vedo acculturato nel "la stanza rossa" di Strindberg c'è un bell'esempio di come i giornalisti di borsa consigliano gli investimenti.