Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma...
I soliti del Sole 24/h... parlano del 2018... Provino a vedere chi ha sbagliato timing o titolo negli anni, provino a controllare le statistiche a lungo termine; forse capiranno che alla stragrande maggioranza sarebbe convenuto tenerli sul conto, sempre, i soldi sudati. Finora sicuramente...
Manca la FIDUCIA e se non torna non credo che dei gonzi rischieranno i loro soldi. Solo la FIDUCIA, ostentata, protratta e certificata attira soldini. Il resto deve attirare INDOTTO.
Quando voi del Sole24h imparerete ad avere gli stessi miei DUBBI, con timing perfetto,quando saprete indicare finte acchiappapolli ed estorsioni varie, IN ANTICIPO; mi abbonerò.
Esercizio per il periodo natalizio: tra quella CACCIA DI STOP e quell' AFFONDO, può esserci un incontro a metà strada ca. come in tempi di relativa tranquillità, oppure ci servono un GAP DOWN che crei le condizioni per una stagione InFernale ??? Solo Babbo Natale lo sa. Basta che non ci presentino ancora MrShong e la RANA a diverso STEP.