Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma...

lo dico sempre che a parole guadagnate tutti pacchi di soldi... è il del 95% che negli anni li perde che non c'è traccia. :eplus:

Fammi andare a fare una bella magnata va...che le uniche cose in cui credo sono quelle che vedo e magno :prr:

Non puoi sperare di essere fulminato sulla bua di Damasco ...x due rsgioni:
1) non ti chiami Paolo
2 ) non sei credente
Il non essere credente implica che avrai una vita dominata da, dubbio ....tu ci riderai su queste parole .....mah...

Non puoi sperare di essere fulminato sulla bua di Damasco ...x due rsgioni:
1) non ti chiami Paolo
2 ) non sei credente
Il non essere credente implica che avrai una vita dominata da, dubbio ....tu ci riderai su queste parole .....mah...

Guarda gotty, per come la vedo io, soprattutto oggigiorno, di furbi sono piene le fosse :perfido:. Tutti sono "er mejo" e tutti sono "FURBI".

Piccolo problema: tutti FURBI nessun FURBO.

Troppi FURBI tutti insieme ottengono solo catastrofi. Prega che il gioco regga, così continueremo a giocare al fesso e al furbo ancora un po' e potremo dire di averla sfangata alla meno peggio. Per quel che riguarda gli indici azionari invece, quando tornerà la FIDUCIA sui tf lunghi incluso il MENSILE, tornerò ad averne anche io di FIDUCIA.

In realtà penso che TUTTO; case, terreni, indici azionari, pane, cure mediche, tutto ma proprio tutto ... dovrebbe valere/costare un 25% di adesso, se rapportato al potere di acquisto della massa, ai risparmi della massa, al poco lavoro disponibile, alle pensioni date a babbo morto e da fame forse sarebbe anche troppo.

Quindi, sediamoci e aspettiamo di vedere che piatto vogliono servire. FIDUCIA o DUBBIO. Per ora vedo prevalere il DUBBIO su tf medi e lunghi. Poi.. si vedrà.

Andiamo a camminare un po' con Greta. Si fa tanto per rimanere in forma e poi ste feste...:ciapet:

Guarda gotty, per come la vedo io, soprattutto oggigiorno, di furbi sono piene le fosse :perfido:. Tutti sono "er mejo" e tutti sono "FURBI".

Piccolo problema: tutti FURBI nessun FURBO.

Troppi FURBI tutti insieme ottengono solo catastrofi. Prega che il gioco regga, così continueremo a giocare al fesso e al furbo ancora un po' e potremo dire di averla sfangata alla meno peggio. Per quel che riguarda gli indici azionari invece, quando tornerà la FIDUCIA sui tf lunghi incluso il MENSILE, tornerò ad averne anche io di FIDUCIA.

In realtà penso che TUTTO; case, terreni, indici azionari, pane, cure mediche, tutto ma proprio tutto ... dovrebbe valere/costare un 25% di adesso, se rapportato al potere di acquisto della massa, ai risparmi della massa, al poco lavoro disponibile, alle pensioni date a babbo morto e da fame forse sarebbe anche troppo.

Quindi, sediamoci e aspettiamo di vedere che piatto vogliono servire. FIDUCIA o DUBBIO. Per ora vedo prevalere il DUBBIO su tf medi e lunghi. Poi.. si vedrà.

Andiamo a camminare un po' con Greta. Si fa tanto per rimanere in forma e poi ste feste...:ciapet:
La mm 20 sul mensile Sp punta a nord...quindi si ripartirà .....

Non siamo ancora in zone particolarissime... però il DUBBIO loro lo hanno acceso su TF Lunghi e medio-lunghi. Ora lo ri-trasformino in FIDUCIA.

ES Mensile

upload_2018-12-26_12-21-10.png

Se poi mi dite che il momento è un po' questo e che i TF da guardare sono dal 15' in giù...lì allora la storia cambia. :eplus::prr: In quel caso voi sareste spe-cul-attori. :ciapet:

upload_2018-12-26_13-28-41.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto