Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma...
Più che altro per capire come predisporre e adattare i nostri neuroni.
È brutto predisporli, ora per l'eccitazione, ora per la calma piatta...a comodo... come scimmie ammaestrate.
Chiedo regolarità intestinale, permettete che chieda anche la regolarità strutturale del mercato???
Se VOLATILITÀ deve essere, sia per un po'.
Dal Sole24h, miei amici. Le banche Usa fanno il pieno con gli interessi ma delude il trading Un fenomeno spiegato con quella che è stata definita non tanto la volatilità dei mercati, ma la “cattiva volatilità”, fatta di movimenti troppo bruschi e imprevedibili. https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-volatilita-ci-decidiamo-o-no.91950/
Magari questa notte dormendo come un bambino, provo a convincermi che quei signori lì delle grandi banche subiscono la "cattiva volatilità". Mi piace sognare belle cose.
Magari questa notte dormendo come un bambino, provo a convincermi che quei signori lì delle grandi banche subiscono la "cattiva volatilità". Mi piace sognare belle cose.