Vedi gotty perché ho voluto creare
PROBABILITÀ e questo programma poi é evoluto con il
Boh.. e infine in estrema sintesi, nel
DUBBIO e la
FIDUCIA che ora sto cercando di migliorare ? Perché quando compare la scritta "DUBBIO" le PROBABILITÀ di perdere soldi crescono e le menti iniziano ad avere pensieri nefasti di ogni tipo. Poi però, sono anche consapevole della struttura di mercato che cambia e che quindi, un sistema, qualsiasi esso sia, non può essere statico e con regole fisse. Come del resto non può sempre essere redditizio il solito TF scelto. In certi frangenti si può lasciarsi andare con TF giornaliero o addirittura settimanale, in altri, anche il 15' é troppo lungo. Alla fine, sul medio-lungo periodo, per quanto si faccia gli sboroni pieni di soldi e certezze, l'unica certezza rimane la morte. Per chi crede nella reincarnazione, manco quella.
Qualsiasi gioco che non ha regole fisse, in cui é permesso di cambiarle in corsa, in cui le regole sono rese farraginose e complicate, spesso di proposito, presto o tardi si rivelerà un gioco pericoloso per tutti.
Oggigiorno si potrebbe dire che la stessa vita si é trasformata in un gioco pericoloso; perché A POCHI conviene così. A pochi conviene cambiare le regole del gioco in corsa. A pochi conviene nascondere il RISCHIO dietro a delle opportunità presunte. A meno che tu non voglia farmi credere che essere di corsa tutta la vita per due spicci e tanto RISCHIO, convenga a chi corre, si dimena, brama e spera.
Vedi gotty, il DUBBIO é bello se costruttivo e ispiratore di idee proprie. Quindi monitoriamolo; direi almeno sul giornaliero. Che ne dici? Il DUBBIO prende delle cantonate, ma non si può ignorarlo completamente. Inoltre FIDUCIA e DUBBIO sono aggratisse e in continua evoluzione come il DIO MERCATO.
Già, il DIO MERCATO che vince facile perché ha vantaggi spudorati.