IL SUCCESSO NON E'DEFINITIVO,iL FALLIMENTO NON E'FATALE;CIO'CHE CONTA.....

o decidono cosa fare per i piigs o sarà il rimbalzo del gatto morto ...

doemenica altra riunione d'urgenza ... voiono tagliare i tempi aiutare subito il portogallo con la speranza che basti .. ma ormai il sangue scorre a fiume e i vampiri non hanno intenzione di fermarsi ... si gioca tutto con la spagna se l'attaccano ... finisce l'euro per prima cosa e poi passano dalle parti ns a ritirare il prelievo del ns sangue .... il 14/12 è vicino ... da li si deciderà il ns futuro .. se cade il governo e si va alle elezioni... il prelievo sarà duro da sopportare .. qs natale ce lo ricorderemo per tanti anni ....

io non penso sia arriverà a tanto adesso so avvoltoi ma no coglioni!

poi forse punteranno la Spagna ma non ora questo è trading ma non sui soldi questo è un disegno per ridurre il nostro tenore di vita ci disabituano a quello che ci hanno dato lentamente senza spezzare la corta , un pò alla volta senza arrivare alla destabilizzazione sociale FORTE , per ora riescono a gestire le masse non so se hai notato...

oppure c'è un piano per distruggere l'€ allora lo faranno ....

agli USA mica va bene l'europa unita questo è certo!

poi forse punteranno la Spagna ma non ora questo è trading ma non sui soldi questo è un disegno per ridurre il nostro tenore di vita ci disabituano a quello che ci hanno dato lentamente senza spezzare la corta , un pò alla volta senza arrivare alla destabilizzazione sociale FORTE , per ora riescono a gestire le masse non so se hai notato...

oppure c'è un piano per distruggere l'€ allora lo faranno ....:no:

:up::up:

oppure c'è un piano per distruggere l'€ allora lo faranno ....

colpito è affondato .... tutto sta a capire cosa voiono fare con l'euro .... e mai come qs volta non bisognerà aspettara molto ... per me gli usa vogliono essere il solo collettore di capitale straniero .. per continuare a fare i komodi loro ... è indubbio che quando parti così forte è difficile fermarsi ... la posta in gioko è da ALL INN

eccola qua la fergie

Allegati

• 230px-Flickr_-_moses_namkung_-_Black_Eyed_Peas_5.jpg
    230px-Flickr_-_moses_namkung_-_Black_Eyed_Peas_5.jpg
    21,5 KB · Visite: 193
colpito è affondato .... tutto sta a capire cosa voiono fare con l'euro .... e mai come qs volta non bisognerà aspettara molto ... per me gli usa vogliono essere il solo collettore di capitale straniero .. per continuare a fare i komodi loro ... è indubbio che quando parti così forte è difficile fermarsi ... la posta in gioko è da ALL INN

Amici miei è tt sotto i nostri okki solo gli idioti non lo vedono ....

il 4 potere (tv) è la chiave/motore/alleato per il loro disegno....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZaI2IlHwmgQ&feature=channel]YouTube - Black Eyed Peas - Pump It[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto