IL SUCCESSO NON E'DEFINITIVO,iL FALLIMENTO NON E'FATALE;CIO'CHE CONTA.....

io non penso sia arriverà a tanto adesso so avvoltoi ma no coglioni!

poi forse punteranno la Spagna ma non ora questo è trading ma non sui soldi questo è un disegno per ridurre il nostro tenore di vita ci disabituano a quello che ci hanno dato lentamente senza spezzare la corta , un pò alla volta senza arrivare alla destabilizzazione sociale FORTE , per ora riescono a gestire le masse non so se hai notato...

oppure c'è un piano per distruggere l'€ allora lo faranno ....

agli USA mica va bene l'europa unita questo è certo!

Sono d'accordo con la prima ipotesi,la seconda viene di conseguenza!!;)

qua è bionda

Allegati

• fergie-maxim-webb.jpg
    fergie-maxim-webb.jpg
    18,2 KB · Visite: 418
colpito è affondato .... tutto sta a capire cosa voiono fare con l'euro .... e mai come qs volta non bisognerà aspettara molto ... per me gli usa vogliono essere il solo collettore di capitale straniero .. per continuare a fare i komodi loro ... è indubbio che quando parti così forte è difficile fermarsi ... la posta in gioko è da ALL INN

ma non diciamo castronerie, sei sempre un catostrofista;), l'unico disegno che vedo è quello di centralizzare tutto, al parlamento europeo;), e se questo servirebbe ad eliminare il 50% dei politici e più, tutto questo non mi dispiacerebbe, l'unica cosa è che sembrerebbe che per fare questo, quelli che soffrono sono i piccoli;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto