Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

così è abortito ilprogetto 1,5x6 rimane 3x3?:-?
no, coi tempi ci stiamo ancora dentro perfettamente :up:,
......è in costruzione un triangolo, a mio avviso l'ennesimo di continuazione del trend rialzista ...la rottura delle TL ria o riba daranno un forte sprint ai valori, sul graf di Unic si vede molto bene :)

Buondì a tutti, sul min. alle 15,44 finito giornaliero, si dovrebbe salire fino in close per aprire poi domani in gapdown, all'sp500 fut. mancherebbe un giro in area 833/42 prima di scendere che farà in giornata (penso) per poi chiudere negativo.
;)

Buondì a tutti, sul min. alle 15,44 finito giornaliero, si dovrebbe salire fino in close per aprire poi domani in gapdown, all'sp500 fut. mancherebbe un giro in area 833/42 prima di scendere che farà in giornata (penso) per poi chiudere negativo.
;)

speriamo :), per il conteggio classico è partito l'ultimo t-2 che presto dovrebbe girare al ribasso

speriamo :), per il conteggio classico è partito l'ultimo t-2 che presto dovrebbe girare al ribasso
...infatti;
chiuso il 6gg nei tempi, ma attenzione la conferma della chiusura del tracy e l'inizio di quello nuovo la avremo solo sopra i max assoluti, anche se già il superamento dei 16800pts indice sarebbe un buon indizio :)

...infatti;
chiuso il 6gg nei tempi, ma attenzione la conferma della chiusura del tracy e l'inizio di quello nuovo la avremo solo sopra i max assoluti, anche se già il superamento dei 16800pts indice sarebbe un buon indizio :)
Solo per confrontare, per te è finito il t-1 partito il 30/3? Mi pare manchino ancora 2gg con fine per il 9/4.
:rolleyes:

anche oggi giornata da pilota automatico sperando che gli USA non facciano gli scherzetti:
vi lascio con 2 chicche ci sono 2 T&Sria uno già formato con tg a 18000pts indice, l'altro che ha come neckline la TLriba di nov-gen, se violata si atterra a 22500-23000ptc indice circa, probabilmente questa estate...
vi saluto, buona serata a tutti :),

Users who are viewing this thread

Back
Alto