Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Buongiorno a tutti, la chiusura del mensile balla intorno al 23 aprile, è corretto?

Comunque anche senza potenti mezzi :D una qualche considerazione sul t+2 in corso possiamo farla.

Ormai alle spalle il suo massimo, possiamo formulare qualche ipotesi sulla sua conclusione che temporalmente potremo aspettarci nella settimana del 20/4.

Il target minimo, direi anche facilmente raggiungibile, dovrebbe essere la parte alta del gap del 23/3 posta a 14790 a ridosso dell'importante statica 14715 (in zona ritracciamento dello 0.382 per la verità posto leggermente sopra a 14915).

Certo il ritracciamanto ottimale sarebbe del 50% livello posto a 14330 raggiungibile peraltro senza compromettere il gap del 23/3 la cui chiusura (allo stato abbastanza improbabile) ci costringerebbe a scendere sui 14010.

La mancata tenuta dei 14010 (e conseguente chiusura del poderoso supporto creato dal gap), ci proietterebbe sul ritracciamento dello 0.618 posto a 13760, in prossimità della statica 13725.

Stiamo a vedere se ancora una volta il fibbolo inventerà effetti speciali per continuare a stupirci :D

una maggior precisione la possiamo avere solamente dopo aver visto la partenza del 4° tracy

Mah, intanto stiamo a vedere se fa' un mx superiore a ieri, io non penso vadano sopra 16250/300.

Ultima modifica:
Sempre lì:

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 16265. 2 contratti.
POSIZIONE: personalmente FLAT ma TS SHORT DA 16250
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 16265. 1 contratto.
POSIZIONE: personalmente FLAT ma TS SHORT DA 16250.
STOP LOSS:

Mah, intanto stiamo a vedere se fa' un mx superiore a ieri, io non penso vadano sopra 16250/300.
TS sul fut e indice girato long a 16080, mah speriamo in bene.
:rolleyes:

TS 7-4.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto