Il t-2, idee e contributi per tradare il fib (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 16930. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400 1 contratto. Uno è andato in exit a 16750
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 16930. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400
STOP LOSS:
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 17045. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400 1 contratto. Uno è andato in exit a 16750
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 17045. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400
STOP LOSS:

Chi vuole adesso sono 1000 ticks di gain......
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 17050. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400 1 contratto. Uno è andato in exit a 16750
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 17050. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 16400
STOP LOSS:
 

niasnias

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti :)

rientro dalle vacanze e vedo che stiamo sempre lassù :D, pazienza questo ha comunque permesso al mio unicredit di ingrassare ulteriormente :D.

Però se devo dire stò quasi 50% di crescita in poco più di un mese non depone molto a favore del prosieguo di stò rialzo che ha quasi completato una struttura correttiva di tipo "wxy" con tg a 17765 per c/y=a/y.

Ora vediamo cosa scenderà, ma dovrà essere molto profondo il ritracciamento per poter considerare tutta la salita come una A di ordine superiore.

Rimane sempre in subordine l'ipotesi dello sviluppo di una 4 di struttura in wedge di cui se questo è il primo movimento il massimo che vedremo in questi giorni non lo supereremo più per un bel pezzo.
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao niasnias! ne capisco veramente poco, direi zero...ma vi leggo tutti con molto interesse, siete veramente bravi! e per quel che ho capito...in questi giorni non compro azioni, (comprerei per guadagnare il 10% nel più breve tempo possibile) me ne sto fermo aspettando il 23-24 aprile dove, se ho capito, i prezzi dovrebbero essere più a buon mercato!
Ti trovi davvero a Rennes? ci sono stato ed è stata uno dei miei viaggi più belli!:D
 

niasnias

Forumer storico
quindi se fosse la 4 ci aspetterebbe una 5 con minimi molto più profondi di quelli del 9 marzo no?

be certo siamo sempre in bear market, il ribasso non è completo e dovrebbe concludersi o nel 2011 o nel 2013 (a seconda delle correnti di pensiero), su livelli inferiori a quelli di marzo
 

niasnias

Forumer storico
Ciao niasnias! ne capisco veramente poco, direi zero...ma vi leggo tutti con molto interesse, siete veramente bravi! e per quel che ho capito...in questi giorni non compro azioni, (comprerei per guadagnare il 10% nel più breve tempo possibile) me ne sto fermo aspettando il 23-24 aprile dove, se ho capito, i prezzi dovrebbero essere più a buon mercato!
Ti trovi davvero a Rennes? ci sono stato ed è stata uno dei miei viaggi più belli!:D

purtroppo non vivo a Rennes :(, finora è rimasto solo un sogno, però anche a me ha regalato uno tra i ricordi più belli :)
 

niasnias

Forumer storico
Comunque tornando al pratico il quesito è: manca un solo t-1 oppure ne mancano ancora 2 alla conclusione del t+2 ?? Guardando wally (sp550 ovviamente) mancherebbe ancora un tracy :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto