IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

Giorno :)

ITALIA
Eventi

- Assemblea associati ABI (Roma).
- Relazione annuale COVIP (Roma).

MACROECONOMIA
ITALIA

- Bilancia commerciale (totale) di aprile (ore 10.00).

ZONA EURO
- Bilancia commerciale di aprile (ore 11.00).
- Occupazione del primo trimestre (ore 11.00).

GRAN BRETAGNA

- Indice dei prezzi al consumo di maggio (ore 10.30).

GERMANIA

- Indice Zew di giugno (ore 11.00). Consensus: 42.

USA
- Indice Empire Manufacturing di giugno (ore 14.30). Consensus: 20.
- Prezzi all'importazione di maggio (ore 14.30). Consensus: -1,2%.
- Indice NAHB sul Mercato Immobiliare di giugno.

GIAPPONE

- Riunione della Bank of Japan con relativa decisione sui tassi.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28 KB · Visite: 103
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    27,9 KB · Visite: 103
Buongiorno, vedo solo ora la chiusura di ieri sera...e a vedere il grafico...direi proprio, partendo dal presupposto che non capisco un quazzo, che quest'ultima candela...benché rossa...mi piace...che sia finita di già la discesa?
staremo a vedere...anche se come ho detto + volte il downgrade per l'Italia..ad Agosto..secondo la mia opinione è scontato ...è lì...ci sarà caos :eek::eek::eek:

poi leggendo queste notizie...penso solo che l'economia del nostro Paese si riprenderà nel 2020 :wall::wall::wall::wall::wall:

Certificati verdi, la scure di Tremonti. A rischio 7,3 miliardi di investimenti. (la Repubblica p 29)

nel mio piccolo non acquisterò mai più nulla prodotto dal gruppo Fiat

Epifani: la Fiat ci ripensi la fabbrica non una caserma - Repubblica.it

se hanno problemi con gli assenteisti..lì vadono a pizzicare....non tutti sono disonoesti...

con gli scioperi poi...è un DIRITTO COSTITUZIONALMENTE GARANTITO..

che se ne vadano in Polonia.....ma devono vendere lì...
e poi..la Fiat...non andasse in giro a dire che è un'azienda Italiana..

fuori..via..sciò.......portate la sede in Polonia o dove volete..ma non Italia ! ! !

azz...per 50 anni hanno vissuto con i soldi dello Stato ! ! !

FIOM NON FIRMARE..E' IL PRIMO PASSO QUESTo.....POI FRA 2 ANNI SE NE INVENTANO UN'ALTRA

meglio lasciare spazio ad altre imprese..non a questi ricattatori e sedicenti-imprenditori

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=QVxw5c1uDC8[/ame]

Good news

per me è una good news :V:V:V

Fiat attesa in calo dopo i dati sulle immatricolazioni Ue a maggio. Il Lingotto ha chiuso il mese con un calo delle vendite del 22,7% a 88,900 unità. La quota di mercato di Fiat scende al 7,9% dal 9,2% di un anno fa :up::up::up::up:

spero sia solo l'inizio :up::up::up::up::up:

Giorno racazzi, ieri abbiamo fatto al ns bella figura di mierda l'unica nota positiva è stata la condizione fisica le 2 settimane in altura sono servite,però adesso il sig claudio lippi deve finire di mettere marchisio a fare il trequartista e deve gioca con il 4 4 2 e non rompere il gaz poi togliere gilardino e iaquinta e metetre pazzini e di natale, tornando alle cose meno serie azz è successo ieri???????????????????? li ho lasciati a +1 cenx mi è crollata:wall::wall::wall::wall:

Buondì truppa.

appunti da Hawk Trader ;)

"ieri sera moody's ha downgradato la grecia a junk bond.
per junk bond si intendono i titoli che non sono investment grade.
al momento grecia è sub investment grade (ossia junk bond) per tutte e 3 le agenzie di rating :
Moodys Ba1, SP : BB+, Fitch BBB-"

" Il bund ieri , sul declassam della grecia, ha strappato al rialzo da 12850 a 12890.
L'euro invece tiene piuttosto bene : ha perso da 1.23 a 1.22, e resta sempre sopra il livello di apertura settimanale 1.2120."

Users who are viewing this thread

Back
Alto