IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

Buondì truppa.

appunti da Hawk Trader ;)

"ieri sera moody's ha downgradato la grecia a junk bond.
per junk bond si intendono i titoli che non sono investment grade.
al momento grecia è sub investment grade (ossia junk bond) per tutte e 3 le agenzie di rating :
Moodys Ba1, SP : BB+, Fitch BBB-"

" Il bund ieri , sul declassam della grecia, ha strappato al rialzo da 12850 a 12890.
L'euro invece tiene piuttosto bene : ha perso da 1.23 a 1.22, e resta sempre sopra il livello di apertura settimanale 1.2120."
frank tutto questo è colpa di otto reagel che è stato capace di perdere 2-0 la prima partita contro la corea del sud:wall::wall::wall::wall:
meglio andare al mare ste agenzie del menga ci hanno rotto il gaz:wall::wall:

ne ho un altro....me ce so alzato presto apposta per controllare tutto...sembra ok...

entro massimo agosto...io lo prendo e mi ci faccio l'estate su...ci metto un cippo non tantissimo anche perchè ho tg alti e st non molto lontani...

hanno puntato a rialzo pesante su questo entro agosto...

cf industrial holdings (cf) mettitelo in lista mi raccomando che sembra veramente interessante...

aspetto lachiusura del gap sotto e spero di prenderlo in area 60 $

il tg è sopra 70, oltre il 10% lì tolgo una parte e il resto la tengo per area 75$ altro gap...

chi ci ha messo i soldi fino a 70,65$ non guadagna ma perde...e ci ha messo bei soldi..quindi lo stanno puntando a rialzo....occhio...:up:;)

ne ho un altro....me ce so alzato presto apposta per controllare tutto...sembra ok...

entro massimo agosto...io lo prendo e mi ci faccio l'estate su...ci metto un cippo non tantissimo anche perchè ho tg alti e st non molto lontani...

cf industrial holdings (cf) mettitelo in lista mi raccomando che sembra veramente interessante...

il tg è sopra 70, oltre il 10% lì tolgo una parte e il resto la tengo per area 75$ altro gap...

chi ci ha messo i soldi fino a 70,65$ non guadagna ma perde...e ci ha messo bei soldi..quindi lo stanno puntando a rialzo....occhio...:up:;)

intanto ieri sono riuscito a cambiare un pò di euro in dollari...:D poi appena parte qualche alert impostato entro...

segnato tutto:D fammi un fischio quando entri...sto periodo so incasinato con le denuncie dei redditi:wall:....grazie 1000 prof:up:

Borse verso un avvio in calo. Moody's declassa la Grecia a junk
null.gif
Websim - 15/06/2010 08:50:06
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse europee sono indirizzate verso un'apertura in calo, dopo quattro sedute consecutive di rialzo. I future sugli indici di Londra, Parigi e Francoforte scendono di circa lo 0,6%. Sui mercati pesa la decisione di Moody's di tagliare il giudizio sulla Grecia da A3 a BA1, cioò un livello che assegna ai titoli di Stato greci la patente di junkbond, titoli spazzatura.
A questo si aggiunge che in Spagna c'è allarme perché alcune banche sono a corto di liquidità.

Debole l'euro che sta facendo marcia indietro dopo i guadagni di ieri ed è scambiato adesso a 1,218 contro il dollaro, da 1,222 di ieri sera.

Ieri sera a New York la Borsa americana ha chiuso in lieve calo: il Dow Jones è sceso dello 0,2%, S&P -0,1%, Nasdaq invariato.

Leggermente positive le Borse asiatiche: Tokio è salita dello 0,08%, Hong Kong +0,3%, Shanghai +0,2%.

Fra i titoli che potrebbero muoversi a Milano, segnaliamo:

Cir (CIR.MI) potrebbe scendere dopo avere comunicato il rinvio dell'Ipo di Kos, la controllata che opera nel settore delle residenze sanitarie.

Azimut (AZM.MI) potrebbe beneficiare della decisione di Deutsche Bank di alzare la raccomandazione a buy da hold. Il target price è invariato a 10 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto