frank tutto questo è colpa di otto reagel che è stato capace di perdere 2-0 la prima partita contro la corea del sudBuondì truppa.
appunti da Hawk Trader![]()
"ieri sera moody's ha downgradato la grecia a junk bond.
per junk bond si intendono i titoli che non sono investment grade.
al momento grecia è sub investment grade (ossia junk bond) per tutte e 3 le agenzie di rating :
Moodys Ba1, SP : BB+, Fitch BBB-"
" Il bund ieri , sul declassam della grecia, ha strappato al rialzo da 12850 a 12890.
L'euro invece tiene piuttosto bene : ha perso da 1.23 a 1.22, e resta sempre sopra il livello di apertura settimanale 1.2120."
ciao prof
![]()
ne ho un altro....me ce so alzato presto apposta per controllare tutto...sembra ok...
entro massimo agosto...io lo prendo e mi ci faccio l'estate su...ci metto un cippo non tantissimo anche perchè ho tg alti e st non molto lontani...
hanno puntato a rialzo pesante su questo entro agosto...
cf industrial holdings (cf) mettitelo in lista mi raccomando che sembra veramente interessante...
aspetto lachiusura del gap sotto e spero di prenderlo in area 60 $
il tg è sopra 70, oltre il 10% lì tolgo una parte e il resto la tengo per area 75$ altro gap...
chi ci ha messo i soldi fino a 70,65$ non guadagna ma perde...e ci ha messo bei soldi..quindi lo stanno puntando a rialzo....occhio...![]()
ne ho un altro....me ce so alzato presto apposta per controllare tutto...sembra ok...
entro massimo agosto...io lo prendo e mi ci faccio l'estate su...ci metto un cippo non tantissimo anche perchè ho tg alti e st non molto lontani...
hanno puntato a rialzo pesante su questo entro agosto...
cf industrial holdings (cf) mettitelo in lista mi raccomando che sembra veramente interessante...
aspetto lachiusura del gap sotto e spero di prenderlo in area 60 $
il tg è sopra 70, oltre il 10% lì tolgo una parte e il resto la tengo per area 75$ altro gap...
chi ci ha messo i soldi fino a 70,65$ non guadagna ma perde...e ci ha messo bei soldi..quindi lo stanno puntando a rialzo....occhio...![]()
intanto ieri sono riuscito a cambiare un pò di euro in dollari...poi appena parte qualche alert impostato entro...
segnato tuttofammi un fischio quando entri...sto periodo so incasinato con le denuncie dei redditi
....grazie 1000 prof
![]()
frank tutto questo è colpa di otto reagel che è stato capace di perdere 2-0 la prima partita contro la corea del sud
meglio andare al mare ste agenzie del menga ci hanno rotto il gaz![]()