IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

pit su quelle associazioni a delinquere gioco le caccole del ptf .... sempre sotto i 1000€ per capirci...

nun me fido.... tengo famiglia e mutuo

......e fai benissimo:up:, come ripete sempre l'amico taleb, bisogna anke speculare su operazioni (apparentemente;)) molto riskiose...con piccole cifre.:up:;

se lossi la perdita è piccola ma se gaini......il gain è grande.

Ciao Ama:)evita di mescolare il trading con.....l'etica, riski solo di inquazzarti:D:D
i piu' grandi trader, spesso sono anke grandi.....
filosofi.;)

p.s. : ieri sera, per svagarmi, ero a Trastevere a magnare la pasta cacio e pepe, mentre la passeggiata pullulava di gnokka, oggi per recuperare le spese trado:cool:....azz ke grande connubio,
cacio e...gnokka.:-o:up:

:eek::eek::eek::eek:

sei a Roma?

hai ragione...ma sono inquazzato sul serio...nulla a che vedere con il trading...

scusate per lo sfogo :(

potrei vendere metà posizione Landi ma ho fiducia di quel titolo provo a tenere.... mal che vada ho la liquidità necessaria...

Allegati

• 15-06-2010 11.51GBPUSD.png
    15-06-2010 11.51GBPUSD.png
    74,6 KB · Visite: 101
:eek::eek::eek::eek:

sei a Roma?

hai ragione...ma sono inquazzato sul serio...nulla a che vedere con il trading...

scusate per lo sfogo :(

..ero a Roma;)so' rientrato alle 4 stamane:wall: e dopo il close di ieri, mè toccato alzarmi alle 9.00 per skarrikare alcuni kili di Uc.:up:

......oggi, per festeggiare il gain...mi tokka pure uscire......a dopo:D

c'e' molto che non quadra sul nostrano..

o le posizioni allo scoperto erano cosi' alte, comprese le puts, che le hanno obbligate a rientri ..oppure non si spiega un +12% in 6 sedute

Users who are viewing this thread

Back
Alto