IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

bella divergenza sui volumi ed è pure a contatto con la mediana della forchetta:-o

:Y
non ci sono buone divergenze e il punto di partenza della trend blu superiore non è proprio un max... però dà alcune info chiare 5980 mega supporto (corrisponde a + livelli di fibonacci tracciate su estensioni differenti) , 6200 80% di fibo e resistenza R3.

Allegati

• 15-06-2010 12.24DAX.png
    15-06-2010 12.24DAX.png
    86 KB · Visite: 129
chi e' che mi spiega che quazzo sta' succedendo?:wall::wall::wall::wall:...tra i dati, lo zew, la grecia e quazzi e mazi ....mi aspettavo un 'altro movimento...qui invece il movimento lo stan facendo nel mio OLLYfizio:-o:wall::wall::wall:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

siao sotto scad e l'opz scade tra 3 sedute...

se sei sh sul sottostante, hai paura e ti copri e compri..ma non dai forza verso lo sh perchè già sei dentro e lo hai venduto....

se l'avevi shortata, l'hai fatto ad un prezzo medio di 100pt e ora te la ritrovi a 200 col rischio che se suèpera i 20600 (solo un altro +1 che può fare se wally si decide ps sta ancora sotto 1100 e se sale ci si arriva a 20600)ti fanno secco pesante....

quindi??perchè l'hanno comprata?? daiii è facile...:wall:
scelgo la busta numero 2:D:D

Allegati

chi e' che mi spiega che quazzo sta' succedendo?:wall::wall::wall::wall:...tra i dati, lo zew, la grecia e quazzi e mazi ....mi aspettavo un 'altro movimento...qui invece il movimento lo stan facendo nel mio OLLYfizio:-o:wall::wall::wall:

questa settimana e' ballerina..

molti short..molte opzioni puts alle quali consegneranno titoli short

fanno bene a chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto