e stai pure provando piacere grande rekkiachi e' che mi spiega che quazzo sta' succedendo?...tra i dati, lo zew, la grecia e quazzi e mazi ....mi aspettavo un 'altro movimento...qui invece il movimento lo stan facendo nel mio OLLYfizio
![]()
io ho paura che questi i 20500 li fanno oggi e chiudono pure sopraun movimento cosi' del nostrano..penso che nessuno se lo aspettasse..perlomeno..io pensavo 19500-700..ma non cosi'..
pero', non sapendo bene cosa stia succedendo, ipotizzando scadenze..c'e' il rischio di una giornata strana ..di colpo..quando i giochi sono fatti..o prima o dopo le scadenze
@ Frank
***BP: Fitch taglia rating su debito a BBB***
piacere sta fava...sono con 4 mini emi sto bekkando quasi 1600 punti totali in facciae stai pure provando piacere grande rekkia![]()
hai shortato a 19 mila punti? ma sei mattopiacere sta fava...sono con 4 mini emi sto bekkando quasi 1600 punti totali in faccia...ma que quazzo fanno sti mona?....invece de schiantarsi
....adesso devo decidere quando buttare dentro gli altri 2....e poi basta ...perche' se fanno i strunz dovro pensare a ricoprirmi o a lossare ...per ora non mollo ...qualche cartuccia da sparare ce l'ho ancora
![]()
piacere sta fava...sono con 4 mini emi sto bekkando quasi 1600 punti totali in faccia...ma que quazzo fanno sti mona?....invece de schiantarsi
....adesso devo decidere quando buttare dentro gli altri 2....e poi basta ...perche' se fanno i strunz dovro pensare a ricoprirmi o a lossare ...per ora non mollo ...qualche cartuccia da sparare ce l'ho ancora
![]()
piacere sta fava...sono con 4 mini emi sto bekkando quasi 1600 punti totali in faccia...ma que quazzo fanno sti mona?....invece de schiantarsi
![]()