Il terrorismo "False Flag" per sostenere l'agenda "umanitaria" Americana.

tontolina

Forumer storico
Jun
13

Il terrorismo "False Flag" per sostenere l'agenda "umanitaria" Americana.


false-flag-400x508.jpg

Alla fine di maggio 2014, il presidente Obama ha lanciato le sue iniziative di politica estera a West Point e non ha detto nulla di nuovo.Ogni bugia emessa è solo una copertura, la stessa disastrosa politica estera degli Stati Uniti è impegnata in quanto la guerra fredda è iniziata poco dopo la seconda guerra mondiale. Il fatto è che Washington ha praticato regolarmente lo stesso modus operandi per oltre 60 anni.


Attraverso l'uso costante di false flag ingannevolmente per incolpare il nemico designato degli Stati Uniti, a partire dalla duplice minaccia dell'Unione Sovietica e della Cina nel diffondere il comunismo nei primi anni del 1950, quindi in questo secolo la fabbricazione del terrorismo e la diffusione del nemico al Qaeda e ora di nuovo nel rivitalizzare la guerra fredda per fermare la diffusione espansionistiche di Russia e Cina, ancora una volta, gli Stati Uniti devono alacremente giustificare la loro politica interventista aggressiva in tutto il mondo.


Per quasi sette decenni, la Central Intelligence Agency degli Stati Uniti è stato l'ingegnere capo delle operazioni e il principale colpevole di orchestrare nel buio l'intero fronte diabolico impegnato in atti di terrorismo per garantire che l'eccezionalismo imperturbabile di Obama nella forma di una morale in bancarotta, un imperialismo americano in declino che deve raggiungere ogni angolo del pianeta.


Sebbene terrorismo sotto falsa bandiera sia stato utilizzato nel corso della storia umana, compreso Nerone e il grande incendio di roma che ha letteralmente bruciato con le fiamme Roma, il suo dispiegamento in tempi moderni è stato sempre più frequente. Per definizione una operazione false flag, comporta che un governo o un'organizzazione commetta atti eclatanti di violenza contro propri cittadini al fine di dare la colpa al suo nemico e avviare guerre. Anche se questa presentazione si concentra prevalentemente sui falsi eventi del governo degli Stati Uniti commessi negli ultimi 60 anni, molte nazioni diverse dall'America si sono anche impegnate in operazioni sotto falsa bandiera.


Il termine ha origine quando le navi di legno issavano volutamente la bandiera nemico per lanciare un attacco contro un'altra nave appartenente alla stessa marina. Quindi, falsamente accusando il nemico di terribili eventi delittuosi, purtroppo, fin da subito è stata una tattica comune degli Stati Uniti utilizzata per terrorizzare e influenzare l'opinione pubblica ed è stata usata come pretesto per giustificare e dichiarare guerra a molte nazioni e gruppi. Alcuni esempi storici di questi eventi sono qui presentati, la prima delle quali è stata la frenesia sciovinista indotta dai media "Ricordate la USS Maine !" dopo che affondò nel porto dell'Avana nel 1898. Anche se una esplosione interna squarciò lo scafo causando l'affondamento della nave ed uccidendo 270 marinai, questo evento è stato poi utilizzato per accusare ingiustamente la Spagna per un crimine che chiaramente non ha commesso, al fine di innescare l'inizio della guerra ispano-americana.


Anche se il presidente Franklin D. Roosevelt è stato accreditato come colui che ha tolto l'America dalla disperazione della Grande Depressione, Roosevelt ha intenzionalmente trattenuto informazioni riguardanti il futuro attacco giapponese di Pearl Harbor. Invece di passare le informazioni ha scelto di sacrificare la maggior parte della flotta del Pacifico ma al contempo ha assicurato che tre importanti vettori aerei della flotta fossero trasferiti in modo sicuro. Ma soprattutto il presidente degli Stati Uniti consapevolmente ha consentito l'assassinio di 2.403 americani e il ferimento di altri 1.178. Tutto ciò perché si sentiva troppo debole per opporsi al forte sentimento anti-guerra del pubblico americano, Roosvelt ha lasciato che la guerra venisse da lui e aveva bisogno di tutti quei morti e delle sofferenze americane per inserirsi nella Seconda Guerra Mondiale. Le sue azioni ingannevoli hanno volutamente fatto sì che il numero di americani uccisi fosse tale per cui fosse impossibile non essere coinvolti nella guerra più letale della storia umana.

Detto questo, 60 anni dopo, il secondo e unico altro attacco sul suolo americano ha provocato la perdita di ancora più vite americane e si classifica come il più grande e il più vergognoso evento false flag di tutta la storia degli Stati Uniti. Ma di questo attacco parlaremo dopo.


Per dimostrare che gli Stati Uniti non sono la pietra angolare di tali atrocità umane vergognose, Hitler regolarmente ha perpretato False flag. Nel Operazione Himmler ordinò ai soldati delle SS di attaccare il suo popolo tra i quali una stazione radio tedesca come eventi antecedenti che hanno portato a incolpare i polacchi e invadendo la loro patria nel 1939 per accendere la Seconda Guerra Mondiale. Sei anni prima Hitler era responsabile di aver dato fuoco alla sede del parlamento tedesco, al fine di spianare la strada per prendere il potere e sospende tutte le libertà.


Continua in lingua originale: FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Postato 8 hours ago da Frammenti di Realtà
Etichette: agenda umanitaria america false flag terrorismo USA
 
Dopo aver usato le armi chimiche sul popolo siriano ora gli USA

Attacco batteriologico in Ucraina: propaganda di guerra o rischio reale?



cc1a3dc241462da66b8a73957972a956.jpg

L'Ucraina ha recentemente ricevuto la spedizione di armi biologiche dalla Georgia, create sotto il controllo di esperti USA. Queste informazioni sono state ottenute dallo Staff dell'esercito popolare di Lugansk tramite le sue fonti interne all'esercito Ucraino.



41e5520246dc38899ab9e5045077a4ee.jpg


Come confermato dal corrispondente di REGNUM, dal quartier generale della Repubblica Popolare di Lugansk, queste armi sarebbero arrivate su un cargo in Ucraina. Siamo parlando di scorte di cibo contaminate. Prodotti che servirebbero per un piano mortale da diffondere nel Donbass e a Lugansk, tramite una vendita di questi prodotti a prezzi ribassati.



eeb203b707d0684973c9020ecbd66252.jpg


REGNUM ha precedentemente già raccontato che ad Alekseevko (Georgia) vi sono dei laboratori controllati dagli americani, che sovraintendono i programmi (weber) del ministero della difesa Georgiana sugli armamentari nucleari, chimici e batteriologici.

3e8fae9e33fddcc71d246796885392bd.jpg

L'edizione Armena "Erkramas" ha riportato la notizia secondo cui sono state condotte ricerca riguardanti un attacco di questo genere. Inoltre, il capo del dipartimento medico Gennady Onishchenko che lavorava in un laboratorio di Alekseevko, fu coinvolto mentre spargeva un virus febbrile Africani in Russia.


b3867c6bf2fd17ff833bcab32ea8fcf7.jpeg
Gennady Onishchenko Precedentemente c'erano rapporti che i militari vicino all'aeroporto di Kharkov avevano ricevuto due unità(?) da utilizzare assieme agli aerei. Le ipotesi sono variegate ma c'è chi non esclude uno spargimento mediante qualche genere di aerosol. [NdT, ipotesi irrealistica.]

c464e53acb4ac0908701148f12effa4c.jpg

L'11 Maggio a Kiev, nell'aeroporto si sono verificati alcuni episodi particolari: personaggi non legati ai servizi di sicurezza sono stati visti transitare in aree riservate. Confidenzialmente, fu chiaro che da alcuni voli vennero scaricate sostanze tossiche.



E' altrettanto noto che le persone a bordo del velivolo erano membri di "settore destro" e dell'esercito polacco e della compagnia privata "Asbsothajo" (circa 70 uomini). In più, questo aereo NATO avrebbe trasportato 500 pacchi di contenitori etichettati come "sostanze tossiche". Particolare attenzione viene data al trasporto di questi container che richiedono misure speciali.


9cd742d7453ac2f89e4a2d0cbd2ed152.jpg


Il carico è stato accompagnato dall'ufficiale della CIA, Richard Michael, che sta già definendo l'importanza del carico. Il tutto è stato portato in direzione di Kiev, senza alcun controllo o ispezione della SBU o altre forze dell'ordine. Tutte queste operazioni sono avvenute nella massima discrezione e sono arrivate a noi tramite una fonte confidenziale.

Stiamo inoltre ricevendo molte notizie non confermate riguardante l'importanzione di diverse armi chimiche dalla Libia.

f2d17253ab4906497a0d07d9158c191d.jpg

Nel frattempo nella regione di Lviv intanto il 3° battaglione sta compiendo esercitazioni specifiche per la difesa del territorio. Le truppe totali sono 400.







Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality
 
Il presidente Ucraino era un agente del dipartimento di Stato USA.

10 Giugno 2014 " ICH "- Sta ancora lavorando per i suoi ex padroni a Washington, DC?

Due messaggi diplomatici dalla Public Library WikiLeaks sulla US Diplomazia indicano che il neo eletto Presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko era un agente degli Stati Uniti per conto del Dipartimento di Stato. Un messaggio confidenziale dell'ambasciatore degli Stati Uniti a Kiev il 29 aprile 2006 cita il presidente dell'Ucraina neo eletto per ben due volte.

121127.jpg
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (L) stringe la mano con il vicepresidente americano Joe Biden durante il loro incontro a Kiev 7 giugno.
"Durante l'incontro del 28 aprile con l'ambasciatore, il nostro Insider Ucraino (OU), Petro Poroshenko, ha enfaticamente negato di aver usato la sua influenza con il Procuratore Generale per esercitare pressioni sul luogotenente della Tymoshenko, Oleksandr ".


"Durante l'incontro del 28 aprile con l'ambasciatore, il nostro Insider Ucraino (OU), Petro Poroshenko, ha negato che dietro la recente decisione del procuratore generale Oleksandr Medvedko di emettere un mandato di arresto per il luogotenente della Tymoshenko, Oleksandr Turchynov, vi fosse la sua influenza. Il motivo dell'arresto era per"interrogarlo [Turchynov] circa la presunta responsabilità nella distruzione di file della SBU [L'apparato di intelligence Ucraina] riguardante la figura di spicco della criminalità organizzata Seymon Mogilievich. " [Il boss della Mafia Russa] Wikileaks Public Library of US Diplomacy


La motivazione circa la presunta distruzione dei file è comparso in un messaggio dell'ambasciata datata 14 Aprile 2006 .


"...I file contenevano informazioni sulla cooperazione Tymoshenko - Mogilievich quando lei dirigeva la United Energy Systems verso metà-fine anni 90' " WikiLeaks


Yulia Tymoshenko, un'aspirante oligarca, è la beniamina delle due amministrazioni Bush e Obama per il suo ruolo nella Rivoluzione Arancione 2004 che ha portato il primo governo moderno anti-russo dell'Ucraina al potere. Ha aiutato a negoziare le offerte di gas naturale tra Ucraina e Russia.


Un'altra menzione di Poroshenko ha reso chiaro quanto il Dipartimento di Stato abbia puntato su di lui identificandolo come una futura risorsa.


"L'insider Petro Poroshenko era in corsa per il lavoro di PM." WikiLeaks


Il Segretario di Stato Hillary Clinton ha incontrato l'attuale presidente nel 2009, quando egli ha servito come ministro degli Esteri dell'Ucraina. Il contenuto della riunione è stato descritto in un messaggio confidenziale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Kiev il 18 Dicembre 2009 :


[Parlando al Ministro degli Esteri dell'Ucraina Petro Poroshenko] "Lei [il segretario di Stato Clinton] ha sottolineato che gli Stati Uniti prevedevano diverse vie per l'adesione alla NATO." Wikileaks


Dal momento che stava facendo il suo lavoro in segreto, era il "nostro insider", ne consegue che Poroshenko ha svolto il ruolo di agente :. "qualcuno assunto o reclutato da un'agenzia di Intelligence diventa la loro scommessa. La persona alla quale l'agente riporta - l'attuale dipendente dell'agenzia - è conosciuto come operativo". Enciclopedia di spionaggio, intelligence e sicurezza


Poroshenko è un oligarca ucraino, uno dei cinquanta cittadini più ricchi che gestiscono il paese. E' improbabile che il presidente abbia ottenuto denaro per i servizi resi, ma è altamente probabile che egli abbia ottenuto vantaggi finanziari come conseguenza.


In mezzo al caos e la rovina Ucraina, la recente elezione di Poroshenko possono significare una sincronizzazione completa delle politiche USA-Ucraina per quanto riguarda le regioni orientali dove i cittadini ucraini sono oggetto di bombardamento via terra e via aria nelle loro città.

FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Postato Yesterday da Frammenti di Realtà
Etichette: CIA dipartimento di stato NSA petro poroshenko USA
user_invisible.gif
 
Gli Stati Uniti promettono milioni di dollari ai paesi confinanti con la Russia

12 giugno 2014
Il vice presidente americano Joe Biden ha annunciato un aiuto supplementare di diversi milioni di dollari a Ucraina, Moldavia e Georgia, tre paesi confinanti con la Russia.
Washington ha promesso 48 milioni di dollari all’Ucraina, 8 milioni alla Moldavia e 5 milioni alla Georgia, a seguito di un colloquio fra Biden e i presidenti dei tre paesi. Lo ha annunciato l’agenzia Reuters.
Un ulteriore aiuto finanziario era stato accordato mercoledì scorso a Varsavia durante un incontro fra Barack Obama e il nuovo presidente ucraino Piotr Poroshenko. La riunione era incentrata su questioni economiche e anche su un appoggio americano alla sicurezza delle frontiere ucraine.
Gli Stati Uniti promettono milioni di dollari ai paesi confinanti con la Russia - Ticinolive
 
Gli Stati Uniti promettono milioni di dollari ai paesi confinanti con la Russia

12 giugno 2014
Il vice presidente americano Joe Biden ha annunciato un aiuto supplementare di diversi milioni di dollari a Ucraina, Moldavia e Georgia, tre paesi confinanti con la Russia.
Washington ha promesso 48 milioni di dollari all’Ucraina, 8 milioni alla Moldavia e 5 milioni alla Georgia, a seguito di un colloquio fra Biden e i presidenti dei tre paesi. Lo ha annunciato l’agenzia Reuters.
Un ulteriore aiuto finanziario era stato accordato mercoledì scorso a Varsavia durante un incontro fra Barack Obama e il nuovo presidente ucraino Piotr Poroshenko. La riunione era incentrata su questioni economiche e anche su un appoggio americano alla sicurezza delle frontiere ucraine.
Gli Stati Uniti promettono milioni di dollari ai paesi confinanti con la Russia - Ticinolive

si accontentano di poco con soli "milioni di dollari" in italia non sfameresti nemmeno i forestali :D

da noi se non parli di miliardi nemmeno ti guardano
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto