stradivari Sono ufficialmente anziano Oggi alle 18:22 #101 Claire ha scritto: Ci sono dei cani assai più adatti di lei. Mi sa che sarebbe un flop Clicca per allargare... Secondo me e’ più interessata al cibo che alle performance
Claire ha scritto: Ci sono dei cani assai più adatti di lei. Mi sa che sarebbe un flop Clicca per allargare... Secondo me e’ più interessata al cibo che alle performance
Claire ἰοίην 57 minuti fa #102 Loreal_ ha scritto: La velocita' sembra averla, se la indirizzate forse riesce a fare qualche gara e magari a vincere Clicca per allargare... È velocissima, ma... stradivari ha scritto: Secondo me e’ più interessata al cibo che alle performance Clicca per allargare... Ecco. E poi ha 6 anni e mezzo. E io 50.
Loreal_ ha scritto: La velocita' sembra averla, se la indirizzate forse riesce a fare qualche gara e magari a vincere Clicca per allargare... È velocissima, ma... stradivari ha scritto: Secondo me e’ più interessata al cibo che alle performance Clicca per allargare... Ecco. E poi ha 6 anni e mezzo. E io 50.
ceccotti enzo 54 minuti fa #103 Loreal_ ha scritto: La velocita' sembra averla, se la indirizzate forse riesce a fare qualche gara e magari a vincere Clicca per allargare... da quello che vedo le gare le potrebbe fare la Claire
Loreal_ ha scritto: La velocita' sembra averla, se la indirizzate forse riesce a fare qualche gara e magari a vincere Clicca per allargare... da quello che vedo le gare le potrebbe fare la Claire
ceccotti enzo 51 minuti fa #104 Claire ha scritto: È velocissima, ma... Ecco. E poi ha @6 anni e mezzo. E io 50. Clicca per allargare... ci sono le gare per master categorie M 35 M 40 M 45 M 50 M 55 M 60 M 65 M 70 M 75 M 80 M 85 M 90 M 95 M 100 può gareggiare anche @andgui
Claire ha scritto: È velocissima, ma... Ecco. E poi ha @6 anni e mezzo. E io 50. Clicca per allargare... ci sono le gare per master categorie M 35 M 40 M 45 M 50 M 55 M 60 M 65 M 70 M 75 M 80 M 85 M 90 M 95 M 100 può gareggiare anche @andgui