Il thread dei propositi per settembre

c'era una crocchetta alla fine? 😄
No. Ma siccome per 3/4 incontri, per farle capire il punto di arrivo dopo un ostacolo, si metteva del cibo sul segnaposto bianco, lei tende ad andare a cercarlo ancora.
Il percorso di oggi è stato più lungo ma io sono goffa, imbranata e mi confondo con i tragitti. Dea, vedendo me confusa si ferma. Però un altro tubo e un cambio di mano/direzione siamo riuscite a farli anche se non c'è il video

No. Ma siccome per 3/4 incontri, per farle capire il punto di arrivo dopo un ostacolo, si metteva del cibo sul segnaposto bianco, lei tende ad andare a cercarlo ancora.
Il percorso di oggi è stato più lungo ma io sono goffa, imbranata e mi confondo con i tragitti. Dea, vedendo me confusa si ferma. Però un altro tubo e un cambio di mano/direzione siamo riuscite a farli anche se non c'è il video
Adesso, quando fa bene, la premio io, dopo tutto il percorso. Il cibo per incentivo non serve più

Ma quella che nel video la guidava nel percorso eri tu?
Comunque la vedo bene. Sta seduta, parte quando e' ora, entra nei tubi, segue le istruzioni, altro che anarchica.

Ma quella che nel video la guidava nel percorso eri tu?
Comunque la vedo bene. Sta seduta, parte quando e' ora, entra nei tubi, segue le istruzioni, altro che anarchica.
Si, sono io.
DEA è brava. Sono io che sono imbranata

Abbiamo avuto un mesetto difficile un po' di tempo fa, proprio perché lei era abituata a farsi i fatti suoi.
C'è dietro un immenso lavoro di comunicazione e crescita del legame tra me e lei.

Si, sono io.
DEA è brava. Sono io che sono imbranata

Abbiamo avuto un mesetto difficile un po' di tempo fa, proprio perché lei era abituata a farsi i fatti suoi.
C'è dietro un immenso lavoro di comunicazione e crescita del legame tra me e lei.
Secondo me e' veloce, se ti dai una mossa tu e la guidi bene puo' essere competitiva.

E anche questa settimana abbiamo portato a casa un pezzo di percorso.
DEA ha mancato l'ultimo ostacolo ma ha fatto assai bene tutto il percorso assegnato.

Si vede male l'inizio per via del sole.
Parte con un salto poi fa un tubo, due ostacoli, un altro tubo, un ostacolo e l'ultimo tubo. Avrebbe dovuto terminare saltando l'ostacolo in fondo ma pazienza, era già un po' demotivata per diversi errori fatti prima e leggermente sfasata perché disturbata da qualche petardo in lontananza. È stata brava a restare concentrata quasi fino alla fine.

Poi non ha una conduttrice così brava, io faccio molti più errori di lei. E sono goffa come Pippo e Paperino tutti e due insieme.

Ps. Il video è pessimo. Non so che cavolo di telefono abbia mia figlia (è venuta con me ma non me la porto più. È una criticona)

Ho riguardato il video originale e non è così a scatti e strano come su yt...
Caricarlo su yt lo ha fatto peggiorare. Può essere?

E vabbè pazienza

Ho riguardato il video originale e non è così a scatti e strano come su yt...
Caricarlo su yt lo ha fatto peggiorare. Può essere?

E vabbè pazienza
Magari devi cambiare qualche impostazione (bitrate, risoluzione, chennesò).
O magari devi cambiare il cane. :eek:

Chiedi all'esperto regista / influènser / youtuber @a323109.

I miei animali posano in modo meno frenetico ma più sanguinario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto