stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
E chi ti ammazza atte’. Con tutta l’aria pura che respiri…. Pensa amme’, metropoli e 20 cicca al diRestare vivo.

E chi ti ammazza atte’. Con tutta l’aria pura che respiri…. Pensa amme’, metropoli e 20 cicca al diRestare vivo.
Quando dici questo mi viene voglia di picchiarti, non so perchè.E chi ti ammazza atte’. Con tutta l’aria pura che respiri…. Pensa amme’, metropoli e 20 cicca al di![]()
Pensavo scherzassiNon vuoi la presina natalizia?![]()
Faccio davvero il corso di uncinetto. Inizio il primo ottobrePensavo scherzassi![]()
Allora devi fare la presina col nick sopra per ognuno di noi.Faccio davvero il corso di uncinetto. Inizio il primo ottobre![]()
Tieni presente che non so neanche come si tiene in mano un uncinettoAllora devi fare la presina col nick sopra per ognuno di noi.
Pero' siccome io ho cambiato tanti nick devi fare tante presine, per natale ce la puoi fare![]()
Plo, mangia di meno!
i bidet li fanno?cmq per tornare in topic
per settembre dobbiamo deciderci se installare il Closomat
abbiamo già l' offerta, non è proprio economica. Questa è la Suisera!!!
Con il tempo pero' abbiamo realizzato che potrebbe essere un buon investimento. Personalmente l'ho già utilizzato diverse volte altrove e ne sono estremamente entusiasta. Kommt Zeit, kommt Rat.
adesso aspetto la sua di lei decisione![]()