ceccotti
enzo
Costa troppo però.giusto
Mi accontenterò del metodo tradizionale.
Costa troppo però.giusto
Nel mio mondo gli alberi ricrescono, il petrolio noe tagliare alberi?
vero, purtroppo questi sono prezzi svizzeri. Immagino che in Italia si trovino anche versioni meno costose.Costa troppo però.
Mi accontenterò del metodo tradizionale.
se continuiamo con questa costruzione selvaggia...Nel mio mondo gli alberi ricrescono, il petrolio no
finito distribuzione pani e pesci ai vecchietti. Ora torniamo al cesso/bidet elettricoQuanta energia consuma?
Tantissima
@ceccotti @a323109
La versione svizzera del WC e bidet italiano. All in one !
Closomat è il nome dell'originale WC con doccetta svizzero ed è ora un marchio Geberit.ch, che offre una soluzione igienica per WC che pulisce l'utente con un getto d'acqua dopo l'uso e poi lo asciuga con aria calda. Le funzioni sono controllate da un pulsante o da un telecomando e possono essere spesso personalizzate in base alle esigenze individuali, ad esempio con funzioni di massaggio.
Persone a cui non piace spalmarsi le feci sulla pelle e preferiscono semplicemente lavarsi e risparmiare carta e alberi. Quindi la scelta sarebbe anche ecologica!
Il tutto stando comodamente seduto, senza spostarsi da un buco all’altro
p.s. ovviamente il getto d acqua e la temperatura di entrambi doccia e phon sono regolabili a gusto,con funzione lady Dusche per le signore
p.p.s. ho amici che ce l'hanno e mi dicono, mai + senza![]()
Un tempo si chiamavano "tarzanelli".Cioe' c'e' una funzione che ti massaggia i gioielli di famiglia?
E come funziona, esce una mano da sotto l'acqua?
![]()
Sta cosa e' interessante: veramente si riesce a pulirsi senza carta igienica e senza mani?
Non riesco a immaginare come uno spruzzo d'acqua possa togliere... insomma ci siamo capiti... a meno di un getto da idropulitrice
potresti addestrarla come cane da pastoreDimenticavo: vorrei fare con Dea, attività cinofile.
Un tempo si chiamavano "tarzanelli".