Ignatius
sfumature di grigio
Credo di poter sopravvivere senza imparare a fare l'uncinetto.
Credo di poter sopravvivere anche senza ricordarmi la fase e il neutro nelle spine.
Una dovrebbe essere associata al filo blu, l'altra a quello marrone (ma quale è marrone e quale blu?), il neutro è gialloverde: di più non so e va bene così (ma non ditelo a @a323109 che poi magari mi copre di insulti per la mia insipienza).
Sul circolo di confusione, in campo fotografico, ho delle nozioni molto vaghe, ma mi bastano.
Però vorrei capire qualcosa dei computer quantistici.
it.wikipedia.org
Poi ci sono anche i metalli kagome: quelli devono essere davvero importanti.
www.tomshw.it
Vabbè, poi c'è il più grande mistero dell'universo.
E voi, amiche ed amici di InvestireOggi, in quali campi dello scibile umano vorreste essere più competenti?
Credo di poter sopravvivere anche senza ricordarmi la fase e il neutro nelle spine.
Una dovrebbe essere associata al filo blu, l'altra a quello marrone (ma quale è marrone e quale blu?), il neutro è gialloverde: di più non so e va bene così (ma non ditelo a @a323109 che poi magari mi copre di insulti per la mia insipienza).
Sul circolo di confusione, in campo fotografico, ho delle nozioni molto vaghe, ma mi bastano.
Però vorrei capire qualcosa dei computer quantistici.

Computer quantistico - Wikipedia
Poi ci sono anche i metalli kagome: quelli devono essere davvero importanti.

Fisici svelano il mistero dei metalli kagome
I metalli quantistici sono materiali dove gli effetti quantici diventano abbastanza potenti da controllare le proprietà elettriche macroscopiche.

Vabbè, poi c'è il più grande mistero dell'universo.
E voi, amiche ed amici di InvestireOggi, in quali campi dello scibile umano vorreste essere più competenti?