Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potrebbe essere un'ipotesi.... sopra i 3.05 vedrei un allungo verso i massimi relativi a 3.3..... i volumi sono buonini.....visto il mortorio che c'è stamattina..
tutti ad aspettare wally.....si teme che ritraccino....
so che ti suonera' strano robin .... ma stamattina alle 8,30 ero davanti al pc..... e che mi sono distratto su altre cosucce....e non ho postato fino ad ora
quindi ritieni che 'sta resistenza se la magna? [/quote]
credo sia tosta ispe......molto tosta...ma se wally spingerà ancora ci sono buone possibilita'.......il titolo dimostra forza da giorni e i volumi ci sono.....quindi non ci resta che attendere....
personalmente speravo di prenderla appena sotto i 3€......ma per chi volesse rischiare qualcosina di + ..un ingressino qui con stop sotto i minimi di oggi ci starebbe....
la stiamo seguendo robin .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...
la stiamo seguendo robin .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...