IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (6 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
ogi ho shortato ALL convinto che sarebbe tornata sotto 10.00, e dopo un temerario raddoppio sono uscito con poci spiccioli.....

....ci ha preso di più Directa.... :specchio:
 

ispe

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ispe ha scritto:
pat, come la vedi questa come nuova resistenza?
1133171207anonimo.gif


ciao ispe!! :)

potrebbe essere un'ipotesi.... sopra i 3.05 vedrei un allungo verso i massimi relativi a 3.3..... :rolleyes: i volumi sono buonini.....visto il mortorio che c'è stamattina..


tutti ad aspettare wally.....si teme che ritraccino.... :rolleyes:

grazie :)

quindi ritieni che 'sta resistenza se la magna? :-? :D
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

finalmente break dei 3€....vediamo di mantenerli.....

la ritengo una soglia psicologica molto importante per il prosieguo del rialzo anche se la resistenza era a 2,96.... :ciao:

uè PAT ma non mi sarai diventato una "small cap" che arrivi a quest'ora
:up: :up: :up:


so che ti suonera' strano robin :lol: .... :specchio: ma stamattina alle 8,30 ero davanti al pc..... :cool: e che mi sono distratto su altre cosucce....e non ho postato fino ad ora :up:


:up: ci diamo .....all' ........AUTOEROTISMO............. :help: :d: :d:
 

patt

Forumer storico
ispe ha scritto:
tutti ad aspettare wally.....si teme che ritraccino.... :rolleyes:

grazie :)

quindi ritieni che 'sta resistenza se la magna? :-? :D[/quote]



credo sia tosta ispe......molto tosta...ma se wally spingerà ancora ci sono buone possibilita'.......il titolo dimostra forza da giorni e i volumi ci sono.....quindi non ci resta che attendere....


personalmente speravo di prenderla appena sotto i 3€......ma per chi volesse rischiare qualcosina di + ..un ingressino qui con stop sotto i minimi di oggi ci starebbe....
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

tra l'altro il settore energetico oggi è debole.....

comunque ho notato che verso le 16,20 di solito la compricchiano e gli fanno fare diversi tick all'insu......



intanto AZA prova a riconquistare 1 €.......:cool:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

esatto ma il mio allarme era proprio riferito all'avvicinamento a quei livelli

:up: :up:

per TIS speriamo che GLIAMERIKANI tirino ancora la carretta per portarla in alto altrimenti ce la riporteranno sotto i 3

:help: :help:
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

tra l'altro il settore energetico oggi è debole.....

comunque ho notato che verso le 16,20 di solito la compricchiano e gli fanno fare diversi tick all'insu......



intanto AZA prova a riconquistare 1 €.......:cool:


:fiu: :perfido: :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto