patt Forumer storico 28 Novembre 2005 #61 TFI se me le danno a.99 le prendo x l'asta..di solito salicchia nel close... intanto cioffy perde i 3€..acci sua..... 3plo massimo......
TFI se me le danno a.99 le prendo x l'asta..di solito salicchia nel close... intanto cioffy perde i 3€..acci sua..... 3plo massimo......
patt Forumer storico 28 Novembre 2005 #62 robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... ha seguito wally......
robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... ha seguito wally......
patt Forumer storico 28 Novembre 2005 #63 robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375
robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375
robinud Forumer storico 28 Novembre 2005 #64 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375 Clicca per allargare... PAT ma stai parlando di TREVI?
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375 Clicca per allargare... PAT ma stai parlando di TREVI?
patt Forumer storico 28 Novembre 2005 #65 robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375 Clicca per allargare... PAT ma stai parlando di TREVI? Clicca per allargare... si...stoppate a.965..azz..
robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: CHE DICI ROBIN?? le prendiamo 2 trevix??? Clicca per allargare... e mi sa che ci siamo quasi....... ma dimmi che è successo a cioffy che sono rientrato ora e vedo sto kzzo di crollo Clicca per allargare... prese a.99 sono gia' in lettera a .0375 Clicca per allargare... PAT ma stai parlando di TREVI? Clicca per allargare... si...stoppate a.965..azz..
Argema Administrator Membro dello Staff 28 Novembre 2005 #67 ma le state usando proprio tutte le faccine vi richiamo all'ordine
jazzy ex jazoff 28 Novembre 2005 #68 robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin
robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin
robinud Forumer storico 28 Novembre 2005 #69 jazoff ha scritto: robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin Clicca per allargare... ciao Jaz non capisco dalla tua domanda se sei tu in asta con 1000 a 3,9475 oppure mi stai chiedendo chiarimenti sul book per ARGEMA
jazoff ha scritto: robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin Clicca per allargare... ciao Jaz non capisco dalla tua domanda se sei tu in asta con 1000 a 3,9475 oppure mi stai chiedendo chiarimenti sul book per ARGEMA
jazzy ex jazoff 28 Novembre 2005 #70 robinud ha scritto: jazoff ha scritto: robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin Clicca per allargare... ciao Jaz non capisco dalla tua domanda se sei tu in asta con 1000 a 3,9475 oppure mi stai chiedendo chiarimenti sul book per ARGEMA Clicca per allargare... NO NO era solo un chiarimento sulla lettera a 3,000 - un divario del 30% dal denaro-
robinud ha scritto: jazoff ha scritto: robinud ha scritto: mi sa che le travi sono da comprare ora in chiusura Clicca per allargare... Buon giorno a tutti - neve a parte Se non leggo male ora in asta sono in denaro 1000 pezzi a3,9475 e in lettera 3310 pezzi a 3,000 - Cosa vuol dire ? Grazie e ciao robin Clicca per allargare... ciao Jaz non capisco dalla tua domanda se sei tu in asta con 1000 a 3,9475 oppure mi stai chiedendo chiarimenti sul book per ARGEMA Clicca per allargare... NO NO era solo un chiarimento sulla lettera a 3,000 - un divario del 30% dal denaro-