Azioni Italia Il trading secondo noi

purtroppo gli impegni non mi consentono di seguire più assiduamente e se non scrivo le 4 minchiate di default non sono contento ciao a tutti vi leggo sempre

ci accontentiamo delle briciole :up::up:

aggiorna nei limiti del possibile; grazie.
Sei stato uno dei pochissimi inviatati... anzi direi che sei stato un p.r. di questo party superesclusivo per supertrader :D:D

Ciao Mat
a cosa ti riferisci? Al nostrano?

ciao kid,
mi riferivo ai mkts in generale... nessuno escluso.
Sai bene che, dal mio punto di vista, è meglio un calcio nei maroni piuttosto che una tradata long su indici o bancari...

Allegati

• zfesta.jpg
    zfesta.jpg
    11,9 KB · Visite: 205
se oggi non se magna ALMENO mezza long black di ieri sono volatili per diabetici...
quindi attendo fiducioso + 2,5% in chiusura

buon giorno a tutti,
ciao daniele.
avrei 6586 come limite dell'impossibile per questo giro...

se scende a 6500 o, peggio ancora, a 6350 intra week significa che oltre al timing d'ingresso ho sbagliato anche l'uscita :(
ciao mat 6586 significherebbe spike ruba stop .......ci potrebbe stare boh vediamointanto gli OI dicono questo
1334145381oidax.png

Ultima modifica:
il gold secondo me dovrebbe riandare in area 1700 almeno cosi' capisco dagli OI (ci vorrebbero i dpd per esserne certi) ma tanto è paper... MAT lo segui ancora? purtroppo non abbiamo potuto fare il trade insieme...
1334146560oigold.png

il gold secondo me dovrebbe riandare in area 1700 almeno cosi' capisco dagli OI (ci vorrebbero i dpd per esserne certi) ma tanto è paper... MAT lo segui ancora? purtroppo non abbiamo potuto fare il trade insieme...

ciao daniele,
sempre molto molto interessante :up:
sul dax vediamo... ora aggiorno...

gold in w list (bull) ma non lo trado. Il capitale è impegnato sul gas... e pronto a shortare sul prossimo top

aggiornamento:

sono nel book gaz 1,96......., cmq potrebbe andare sotto.....

es: ob 1334 domani........

dax siamo in area di rimbalzo tecnico......., forse l'ukltimo prima del capitombolo......

i cds sopra i 400 ohhhhhiiii ohhhiiiiiiii

mef forse.....la + grande quazzata.......

cmq nei prx gg...i diritti inoptati andranno sul mkt......, se nn pomperanno un pò il titolo nessuno aderirà......, almeno così faranno credere........,
perkè ci sarà ki li prende anke con il titolo basso......,il perkè........,

kak:az=af:gg

amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto