Azioni Italia Il trading secondo noi

Kambusa One l'amaricante chi lo ricorda?
dai era solo per sdrammatizzare.....caro mat anche questo per me è il default.....è iniziato anni fa e penso che avremo l'onore di viverlo....come diceva il maestro dell'orchestra del titanic....signori suonare con voi è stato un onore...

ciao apprendista,
onore o onère lo supereremo :)

kambusa one? :-?:-?
ma allora non sei un pischello :-?:-?
alla tua età che ci fai ancora apprendista? :-?:-?

effettivamente come non darti ragione...lo conosco da 3 anni buoni ormai, è stato uno dei primi che ho conosciuto, con Wall, ricordi?
particolarissimo tipo di trader, eminenza grigia delle contrattazioni, lavora nell'ombra e con la "kriptonite" :D ma grandissima classe:bow::bow: e soprattutto a distanza di anni...una lungimiranza davvero unica...meno male che ci sei tu Matley a fare un lavoro essenziale, tenere i conti delle sue previsioni, perché noi travolti dagli affanni giornalieri rischiamo di dimenticarcele...

ciao max,
ho la memoria di un elefante :)

inoltre ho più di 1000 pvt dal boss... che ci illumineranno da qui al 2018 :cool:

buon giorno a tutti,
buon giorno bye :)
wind entra a 1,96 e 1,85. C'è un'altro livello sotto... ma non ci arriva.
Io entro a 0,0275 - 0,0260 - 0,0249 di lev... circa nèèèèèèèèèèèèèèè

quindi l'ultimo ingresso dovrebbe essere 0,0249... ma è necessario iniziare prima al fine di evitare eventuali troncamenti...

la tradata è di lungo: 12/18 mesi

OGGI ALLE 16:30 ci sono le scorte..
visto le ultime volte temo un bagno di sangue :wall::wall::wall:

buongiorno a tutti!
ah! quanto mi berrei un sorso di Kambusa prendendo al volo la bottiglia che usciva fuori dal mare.... :) ci farei anche colazione!! :D

poi a pranzo un'intera Botticella Folonari..;)

....flat.........

raga:
la direzione non è riuscita a risolvere il problema dei virus...

ci sentiamo tra qualche giorno... sperando in una efficace risoluzione :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto