Azioni Italia Il trading secondo noi

mat ocio' qui si sale e basta per un po' direi, fine aprilante , con un attimo di laterale per prese di beneficio, lievi,lievi,prima del botto giu'.ora sono troppo bassi per scendere.devono risalire nn li possono fare scendere da qui,si auto distruggono.il tuo cigno nero tra maggio e giugno.direi se nn ho calcolato male 4 gg di botto inteso da paura,candelone short.ma allo stesso tempo finiti i 4 gg avrete altri 3-4 up violenti dove recupereranno il black swan.quindi da fine aprile scendono bene,recuperano una parte della discesa,poi giu' con gigno nero.se riesco ti mando per mail il grafico del cigno e circa quando.ho provato a postarlo ma nn lo carico in allegato mi da errore se mi ridai la mail provo a girarlo.:):ciao:sempre che ti interessi.ovvio.nn pretendo nulla

buon giorno andrea :bow:

2 ottave up... sono ok:up:

sono flat di indici e titoli

attendo con ansia il grafo tramite e-mail

grazie del pvt

mat ocio' qui si sale e basta per un po' direi, fine aprilante , con un attimo di laterale per prese di beneficio, lievi,lievi,prima del botto giu'.ora sono troppo bassi per scendere.devono risalire nn li possono fare scendere da qui,si auto distruggono.il tuo cigno nero tra maggio e giugno.direi se nn ho calcolato male 4 gg di botto inteso da paura,candelone short.ma allo stesso tempo finiti i 4 gg avrete altri 3-4 up violenti dove recupereranno il black swan.quindi da fine aprile scendono bene,recuperano una parte della discesa,poi giu' con gigno nero.se riesco ti mando per mail il grafico del cigno e circa quando.ho provato a postarlo ma nn lo carico in allegato mi da errore se mi ridai la mail provo a girarlo.:):ciao:sempre che ti interessi.ovvio.nn pretendo nulla

ah... dimenticavo:
non ho ancora trovato quelle 4 orette libere :rolleyes::help: :help:
probabilmente avrò occasione la prossima estate... quando moglie e figlie andranno al mare :)

ciao a tutti secondo me il gold è arrivato io a questo punto mi sarei girato short venduta la call1800 mag che non ha più senso comprata la short put 1635 e avrei venduto la 1730call apr quando scenderà comprerò se mi conviene lecall di prot
1334300740strategiagold.png
1334300760gold.png
1334300873adessogold.png

naturalmente tutto in paper nèèèèèèèèèèè!!!!ciao a tutti

oggi ho tempo di aggiornare la sit dax sul dax al momento starei fermo così perchè ho visto tante posizioni call negli oi ridotte penso a call shortate chiuse per cui vedrei dove arriva tanto male che vada la strategia adesso guadagna sempre seguo
1334301849strategiadax.png
1334301871tabelladax.png
1334301913daxstrategia.png

Buongiorno a tutti.
Direi che il grafo di cui parla Mototopo interessa a tutti.
Mat ci pensi tu a postarlo per la comunità o per mail ?
Grazie.

BYE BYE

azz... oggi ho sentito parlare di 0,0204 :eek: :help::help::help:

vabbè... sicuramente è stata un'allucinazione...

Buon giorno a tutti!
matley ankio ancora dentro al gas! Fatto ingressino a 0.027 giusto per non perdermi eventuali mirabolanti partenze! ma ci credo poco.....
Cmq da qui al limite dell'impossibile 1.75 continuo ad arraffare lev gas
ciao!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto