Azioni Italia Il trading secondo noi

ciao a tutti gold chiusa ieri

Allegati

• gold.PNG
    gold.PNG
    196,9 KB · Visite: 163
aggiornamento:

EMIRO HA SPESO 600MLN PER LA COSTA......, ora il suo fondo ha intenzione di investire sul sud dell'isola ulteriori soldoni......., costarei''''?????? VILLASSIMIUS???????ù

RICORDIAMOCI CHE CHI INVESTE così........, avrà un problemino..........., come portare i turisti sull'isola,,,,,,, non credo che elite' viaggi su motonavi sgangerate............,
gli servira' una compagnia aeree per effetttuare i collegamenti a corto&medio raggio......,

se nn erro starà cenando a casa del buon Giorgio.........., forse un'altro invitato sardo potrebbe be coinvincere l'emiro ........ che mef sarebbe un'ottimo affare per i suoi investimenti sull'isola e i successivi svilluppi che potrebbe garantirgli la compagnia ........, forse ci mettiamo anche qualche piccolo contributoregionale per i residenti.
mef da sola nn può restare rischierebbe il c11 come AA negli states.......,

occhio & croce il capitale sociale attuale dovrebbe esser di circa 112mln......, di cui il 90 % blindato dai big......., il flottante circa 11mln......

cosa potrebbe accadere.......,

la delistano con 20/30mln....................,ki........., indovina......., sicuramente chi ha aderito massicciamente all'adc.
conosci il valore dei 31 vettori'''''?????? basta una piccola vendita di 3/4 mezzi per reperire il suddetto esborso......, in + si snellisce il parco mezzi, speciamente il vecchio usato.....,

il lungo raggio potrebbe volare verso la vecchia az insieme all'attuale,,,ad.......,:lol:

che dire dell'Emiro .........,visto che già il lungo raggio è coperto dalla sua compagnia,...... potrebbe optare solo per il corto/ medio......,,con 2 A330 & 5 /6A 320....., + la maintenance SPA e la geasar spa......

solo only dreams.....
nn entrare titolo del quazzo......, troppo manipolato........

si trova con un- 20% dal prezzo dell'adc.......

se nn si decidono...... gluckkkkkk'

il 24 .04 cda........, il 20.04 ultimo giorno di esercizio dei diritti ........

il 24 qualcosa uscirà dal cda.....

amen

Buongiorno a tutti, scusate se mi permetto, posso chiedere un consiglio sul titolo Mondo TV di cui ho qualche azione? voi siete a conoscenza di notizie su possibili delisting? avete modo di sapere quali sono i possibili scenari futuri, ossia potranno risalire o sono destinate a restare su questi valori?
Grazie mille

Buongiorno a tutti, scusate se mi permetto, posso chiedere un consiglio sul titolo Mondo TV di cui ho qualche azione? voi siete a conoscenza di notizie su possibili delisting? avete modo di sapere quali sono i possibili scenari futuri, ossia potranno risalire o sono destinate a restare su questi valori?
Grazie mille

ciao panda,
mai seguita...

qui dicono strong buy :eek:

MTV.MI: Opinione degli analisti per MONDO TV - Yahoo! Finanza

qui dicono stime di crescita 400% :eek::eek:

MTV.MI: Stime degli analisti per MONDO TV - Yahoo! Finanza

noto un trend discendente di lungo con all'interno 2 crolli veritcali: nov 2011 e marzo 2012
perchè?

BCE: no acquisto di bond e l’euro sale

Mercati dormienti durante la sessione asiatica e la mattinata di ieri, che come la calma prima della tempesta sono stati propedeutici a forti aumenti di volatilità cominciati nel pomeriggio e continuati ad oltranza fino alla mattinata di oggi

Mercati dormienti durante la sessione asiatica e la mattinata di ieri, che come la calma prima della tempesta sono stati propedeutici a forti aumenti di volatilità cominciati nel pomeriggio e continuati ad oltranza fino alla mattinata di oggi. Forti movimenti sono partiti dopo la comunicazione da parte della Banca Centrale Europea sulla non ripresa del programma di acquisto di bond emessi dai Paesi periferici in difficoltà dell’area euro. Questo testimonia che l’istituto centrale si sta muovendo in linea rispetto a quanto comunicato ad analisti ed operatori, ossia quella politica di wait and see che servirà ancora per qualche tempo (non sono stati dati riferimenti temporali precisi, ma crediamo giugno possa cominciare ad essere supportivo a questo tipo di analisi) prima di poter valutare gli effetti che le operazioni di LTRO, messe in piedi lo scorso dicembre e sul finire di febbraio con le quali sono stati iniettati nel sistema interbancario quasi 1.000 miliardi di euro, possono sortire. Una decisione di questo tipo è la tipica in grado di muovere il mercato (in questo caso ha dato forza), in quanto gli investitori, dovendo analizzare un ambiente macroeconomico molto contrastato a livello di dati, sono alla continua ricerca di rumors e notizie sistemiche in grado di accendere o meno la propensione al rischio. Possiamo anche effettuare un ulteriore break down di analisi e notare come, di fronte a notizie negative sul fronte euro portano ad un aumento generalizzato dell’avversione al rischio, che si ripercuote sul fronte valutario e va a colpire soprattutto i mercati obbligazionari ed azionari dei Paesi in difficoltà, mentre di fronte a dati positivi le borse possono ripartire in maniera generalizzata e sul valutario si assiste a vendite di dollari che, di fronte alla notizie più forti vanno a riguardare la totalità delle valute che quotano contro il biglietto verde, mentre di fronte a notizie di più lieve entità, avvengono soprattutto contro le valute a più alto rendimento (escludiamo dunque, dalle majors e commodity currencies il UsdJpy).

Allegati

• usdjpy_34.gif
    usdjpy_34.gif
    39,5 KB · Visite: 305
ciao panda,
mai seguita...

qui dicono strong buy :eek:

MTV.MI: Opinione degli analisti per MONDO TV - Yahoo! Finanza

qui dicono stime di crescita 400% :eek::eek:

MTV.MI: Stime degli analisti per MONDO TV - Yahoo! Finanza

noto un trend discendente di lungo con all'interno 2 crolli veritcali: nov 2011 e marzo 2012
perchè?

è in adc :titanic:

Mondo TV sempre protagonista. Le azioni hanno subito un calo del 17,4% a 1,258 euro, mentre i diritti relativi all’aumento di capitale hanno perso il 14,1% a 1,289 euro. Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore nel week-end, Mondo TV sarebbe pronta a stringere un accordo commerciale con Cartoon Network del gruppo di Turner. L’operazione potrebbe portare sugli schermi mondiali la serie televisiva che vede protagonisti i Gormiti.

è finito l'adc? quando?

Users who are viewing this thread

Back
Alto