Azioni Italia Il trading secondo noi

è in adc :titanic:

Mondo TV sempre protagonista. Le azioni hanno subito un calo del 17,4% a 1,258 euro, mentre i diritti relativi all’aumento di capitale hanno perso il 14,1% a 1,289 euro. Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore nel week-end, Mondo TV sarebbe pronta a stringere un accordo commerciale con Cartoon Network del gruppo di Turner. L’operazione potrebbe portare sugli schermi mondiali la serie televisiva che vede protagonisti i Gormiti.

è finito l'adc? quando?

Grazie per le informazioni!!
L'adc dovrebbe essere terminato qualche giorno fa e ieri c'e' stata la vendita dei diritti di opzione inoptati

Spagna: il debito delle banche raggiunge un nuovo record dal 1994
I crediti in sofferenza, che sono soprattutto ipoteche che non possono essere rimborsate, sono pari a 143,815 miliardi di euro, pari all'8,15% degli impieghi totali

buon pomeriggio a tutti!!!

...flat...in attesa di spunti...

ciao hatiro,
te la dò io la brioche :d:

1- mib deve rimbalzare... ora fanno finta di scendere... ma accumulano lunghi di breve. Lyxor levmib appetibile

2- gas: probabile bottom 1.95/1.85 ma bisogna vedere se in realtà quel lv regge o meno...potrebbero pure troncare...questo succede quando si registra un eccesso massiccio ribassista come questo..
c'è un setup nella settimana del 3 maggio ed un lv sul natgas tra 1.952 e 1.749 (limite dell'impossibile).
Quindi potrebbe arrivare a 1.749 prima di rimbalzare.
di certo poi rimbalzerà bene a maggio/giugno x ridiscendere sui minimi definitivi in settembre ottobre 2012 ed il cerchio si chiuderà.
Purtroppo il tronco è difficile da preventivare... quindi sparo sui 3 livelli postati (levgas)... se poi diventeranno 4 fankiulo :cool:
entrare ora col primo cip potrebbe essere moooooolto interessante

Ultima modifica:
attendo un'altra tradata senza stress sul crudo :D
ciao mat non ci sono spunti interessanti siamo in un trend lateral riba secondo me grandi accelerazioni ci sarebbero alla violazione dei punti di oi estremi anke se quello che vedo a 100 mi puzza io non ci avrei scommesso niente

Allegati

• grafico_crude.PNG
    grafico_crude.PNG
    210,3 KB · Visite: 137
  • crude.PNG
    crude.PNG
    199,1 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
ciao mat non ci sono spunti interessanti siamo in un trend lateral riba secondo me grandi accelerazioni ci sarebbero alla violazione dei punti di oi estremi anke se quello che vedo a 100 mi puzza io non ci avrei scommesso niente

buona sera daniele,
uomo di parola sei.
1000 grazie :up:

il canale lateral discendente che hai tracciato è una vera chicca!
Bye: fossi in te cercherei di alleggerire i corti sulla parte inferiore e incrementerei sulla parte superiore. Non sarà facile... ma il crudo dovrebbe rimbalzare assieme ai mkts prima di capitolare... quando romperà al ribasso quel canale... glugh... benzina very cheap.... ovunque tranne che in italia...
Mib 16000
ws arriverà al doppio max?

Ultima modifica:
aggiornamento:
ho ricevuto una tel.............., .............................,:eek:

mef mi sta distruggendoooooooooooo.....cala dal 3/5 % al dì .......,
aspetto il cda........

gli yankee hanno servito il tacchino........, occhio potrebbe esser indigesto.......

tutti si aspettano un ulteriore nuovo mx dell'es......, non ci sarà....... , il mx di ieri ha configurato il top di onda 2 in doppio mx,,,,, salita in abc,,,,, onda 3 dovrebbe esser inaspettata& devastante... si punta 1250......,

stanno distruggendo il Bel Paese-------.per salvare qualke banca........, stanno massacrando i cittadini......

meglio cambiare subito........, il locomotore potrebbe deragliare.......

chiedi a mototopo il motivo perchè hanno messo in mezzo la montagna......, perchè c'era da pagare il dazio al maometto yankee......,quasi tutto il valore della manovra,,....prossimamente voleranno cetrioli turgidi6 ACERBI.....

BPE POSSIBILE SPALLA DX DI UN H&S RIALZISTA IN FORMAZIONE,,,,,,,OKKIO ALLA NEGAZIONE NUOVI MN IN ARRIVO....

domani entro sul gaz ..., che dovrebbe fare un mn in area 1,85/87

amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto